Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso a Trieste quattro giorni, dal 3
al 6 dicembre. Ho trovato una stanza comoda, un albergo più che accogliente, una colazione ottima, Wi-Fi gratuito. Eccellente resta tuttavia l’accoglienza e la disponibilità del personale. Consiglio vivamente quest’albergo comodo e bello, con un camino affascinante e in centro città.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per turismo senza usare auto. 10 minuti a piedi per stazione o piazza dell' unita' d' Italia. Capolinea per miramare, Foiba, Risiera ecc. Camera per 3 persone spaziosa, pulita, ben organizzata, con bagno grande. Colazione per soddisfare palato e bisogno di energie. Caminetto acceso per atmosfera fine 800. Anche la notte disponibili bevande e dolcetti. Tutto il personale affabile e premuroso. Wi-fi nelle stanze. Pagando, possibilita' di parcheggiare l' auto presso autorimessa. Totale, un bijoux....

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2017

Sono stato due giorni per motivi di lavoro. L'albergo è buono come collocazione (al centro e vicino alla stazione), la stanza assegnatami era confortevole, bagno grande e pulito, televisione, wi-fi. La colazione ottima ed abbondante. Manca di ristorante però nei dintorni ci sono buoni posti per desinare. L'unico problema è che il soggiorno è quello dove si fa la colazione, quindi poco utilizzabile per incontri. Giudizio comunque positivo

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2017

Sono stata presso questo hotel per un lungo weekend e mi sono trovata molto bene.
La posizione è centrale , vicinissima ai mezzi pubblici e a pochi minuti a piedi dalla stazione . Avevo preso una buona offerta e ho avuto una stanza de luxe grande, con letto king size e soprattutto vasca idromassaggio piacevolissima . L'hotel ha un aspetto retro molto curato e la prima colazione è varia e di qualità. Ho trovato il personale della reception molto gentile e disponibile e il frigobar era molto fornito. La stanza era silenziosa e arredata con gusto.
Quando ritorno a Trieste è molto probabile che andrò' ancora in questo albergo.

Consiglio sulle camere: è meglio specificare se si desidera una stanza con vasca.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’albergo si colloca in una piazza del centro di Trieste posizione comoda per poter girare la città. Personale alla reception cortese e disponibile. Le camere sono pulite e ben arredate e dotate dei confort necessari. Sono abbastanza silenziose se non fosse per il sistema di climatizzazione un po’ rumoroso. Il posto risulta essere un buon punto di partenza per chi vuole visitare la città di Trieste. Piccola nota dolente il parcheggio poiché trovandosi in pieno centro si può avere qualche difficoltà. Comunque promosso a pieni voti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari