“Carbonara ricca... di dolori”
Recensione di Desideri e Auguri

Desideri e Auguri
Al n.103 in classifica su 945 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria con qualità da ristorante
Recensito 2 settimane fa

È passato un po' di tempo da quando sono stato a pranzo in questo "locale", ma l'esperienza è stata talmente brutta che non posso fare a meno di scrivere.
Pranzo veloce con il mio socio. L'offerta per il pranzo scriveva in grande "Pranzo a X euro". Entriamo. Il gestore, con il tipico garbo triestino ci fa capire che il menù è molto limitato. In pratica c'è solo la "Carbonara ricca (?)". La prendiamo. Intanto che aspettiamo ci porta una salata già condita. Passano 15 minuti ed arriva la famigerata "carbonara ricca". In pratica era una pasta con degli avanzi di carne (temo gli avanzi di più serate precedenti) tagliati a pezzi e ripassati con uovo crudo. Tremenda.
Non solo la pasta (da discount), ma proprio l'insieme, con carne evidentemente ripassata e stopacciosa.
Chiediamo caffè e conto.
Alla pranzo si aggiungono il coperto, il caffè, le bibite, l'insalata non richiesta e tutte le cose che evidentemente non erano incluse nel menù pranzo (ossia tutto tranne la carbonara ricca).
Ma le sorprese non sono finite qui.
La peggiore è arrivata nel pomeriggio e nel giorno successivo sotto forma di mal di pancia.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo sette anni ho rivisto il grande Marino .ottimo cuoco e molto simpatico ,luogo incantevole per persone semplici ,mangiato un primo gustosissimo e il suo buonissimo dessert alla banana.Ciao Marino !!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina buona ottimo rapporto qualità prezzo oste molto simpatico e professionale sicuramente un locale dove tornare tanti saluti marino

Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Localino tranquillo, non rumoroso. Ambiente casalingo e confortevole.
Proprietario alla mano, molto socievole ma mai invadente.
Questo è ciò che si nota appena si mette piede in questo ristorante.
Poi si inizia ad ordinare, e ci si accorge che il meglio è proprio il cibo.
Primi della tradizione leggermente modificati risultano essere meglio degli originali. Secondi molto curati. Non ampissima scelta ma grande qualità.
Vini nostrani e- ahimè- irreperibili da altre parti.
Si finisce di mangiare e si inizia a sudare freddo poiché da un calcolo mentale molto veloce, si inizia a temere(vista quantità e qualità delle portate) per lo scontrino.
Ma niente paura! Appena arriva il conto si scopre che mangiare così tanto e bene costa veramente poco in questo locale.
Quindi 5 stelle meritatissime.

Data della visita: dicembre 2018
Marino L, Responsabile relazioni pubbliche alle Desideri e Auguri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie grazie e felici anno venire. Si fa sempre con amore.

Recensito 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto la festa a mia figlia per la laurea a buffet gli ospiti alcuni venivano da Roma sono rimasti affascinati dal piccolo localino che si sono trovati davanti caldo e accogliente il buffet era a tema triestino una vera bontà tutti contenti di assaporare pietanze ben fatte e casarecce una jota fantastica la cordialità di Marino spiazzava siamo stati veramente tanto bene grazie

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Desideri e Auguri hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Desideri e Auguri? Condividi la tua esperienza!