“Wishes&wishes”
Recensione di Desideri e Auguri

Desideri e Auguri
Al n.103 in classifica su 945 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria con qualità da ristorante
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato un po' per caso e fidandoci delle recensioni abbiamo cenato in questo locale che si trova in una zona abbastanza centrale.
Ci ha accolti il proprietario nonché cuoco tutto fare, probabilmente americano, simpatico, ci sa fare anche se un po' arruffone, non prende ordinazioni, tiene tutto a mente, anche il conto è un po' "spumeggiante"...i prezzi sono nella media, si offre spesso cibo di stagione o pescato del giorno.
Abbiamo pagato 40€ per un primo molto abbondante da dividere in due, e due secondi. Uno era molto buono, l'altro piatto di pesce era a mio parere un po' crudo ma lo chef ha rimediato bene.
Il locale è molto piccolo, si consiglia di prenotare.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 19 ottobre 2018

Dalla sua cucina esce un miracolo dopo l'altro.
Ho trovato questo ristorantino assolutamente per caso il venerdì sera prima della Barcolana e subito sono stato accolto come un vecchio amico.
Il piatto che mi ha letteralmente preparato al volo, un abbondantissimo scoglio piatto unico con tanto di tranci di pesce, è stato spaziale.
Per non parlare del dolce: un raro banana frost al rum.
Marino lo chef un personaggio tanto capace quanto allegro e che fa amare la vita e la cucina.

Tappa immancabile a Trieste.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fai una pausa pranzo e quando meno te L aspetti mi sono trovato questo (vedi foto)
Top!!!
Visto che devo scrivere ancora, ho ancora L acqualina in bocca pensando alla carbonara e a tutti i suoi ricchi ingredienti salame pancetta salsiccia uovo... gnam gnam

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È così che ti fanno sentire in questo piccolo localino molto intimo. Abbiamo mangiato due antipasti e spaghetti allo scoglio. Piatti super abbondanti e gustosi, un bicchiere di vino e quattro chiacchere in compagnia di Marino. Cosa vuoi di più?

Recensito 20 settembre 2018

La prima volta è stato a giugno di quest'anno in occasione di una visita a Trieste. Trovato su Tripadvisor... A luglio sono tornato a Trieste, ad agosto pure, di nuovo a settembre....ma un passaggio da Marino è diventato un must ! Bontà del cibo, onestà del prezzo e simpatia del gestore (onnipresente) attento come solo un ristoratore attento sa essere! Ci vediamo per la Barcolana (per il misto caldaia !!). Ciao Marino. Marco da Conegliano

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Desideri e Auguri hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Desideri e Auguri? Condividi la tua esperienza!