“Una fantastica sorpresa.”
Recensione di Desideri e Auguri

Desideri e Auguri
Al n.103 in classifica su 945 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria con qualità da ristorante
Recensito 19 ottobre 2018

Dalla sua cucina esce un miracolo dopo l'altro.
Ho trovato questo ristorantino assolutamente per caso il venerdì sera prima della Barcolana e subito sono stato accolto come un vecchio amico.
Il piatto che mi ha letteralmente preparato al volo, un abbondantissimo scoglio piatto unico con tanto di tranci di pesce, è stato spaziale.
Per non parlare del dolce: un raro banana frost al rum.
Marino lo chef un personaggio tanto capace quanto allegro e che fa amare la vita e la cucina.

Tappa immancabile a Trieste.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fai una pausa pranzo e quando meno te L aspetti mi sono trovato questo (vedi foto)
Top!!!
Visto che devo scrivere ancora, ho ancora L acqualina in bocca pensando alla carbonara e a tutti i suoi ricchi ingredienti salame pancetta salsiccia uovo... gnam gnam

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È così che ti fanno sentire in questo piccolo localino molto intimo. Abbiamo mangiato due antipasti e spaghetti allo scoglio. Piatti super abbondanti e gustosi, un bicchiere di vino e quattro chiacchere in compagnia di Marino. Cosa vuoi di più?

Recensito 20 settembre 2018

La prima volta è stato a giugno di quest'anno in occasione di una visita a Trieste. Trovato su Tripadvisor... A luglio sono tornato a Trieste, ad agosto pure, di nuovo a settembre....ma un passaggio da Marino è diventato un must ! Bontà del cibo, onestà del prezzo e simpatia del gestore (onnipresente) attento come solo un ristoratore attento sa essere! Ci vediamo per la Barcolana (per il misto caldaia !!). Ciao Marino. Marco da Conegliano

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena un paio di sere fa su suggerimento del proprietario del B&B dove soggiornavamo. Il locale è piccolo e molto alla buona, entrando siamo stati inebriati dal profumo della cucina di pesce. Il menu è ridotto ma cucinato espresso. Ottimi gli spaghetti allo scoglio ed i gamberi in salsa di pomodoro e rafano. Il conto è stato davvero onesto. Il proprietario è stato cortese e animatore della serata.Locale consigliato per chi apprezza la semplice cucina di trattoria.

Data della visita: settembre 2018
Marino L, Responsabile relazioni pubbliche alle Desideri e Auguri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

È stato un piacere servirvi, la gente bella fa la differenza. Ciaooo

Gli utenti che hanno visto Desideri e Auguri hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Desideri e Auguri? Condividi la tua esperienza!