“Ottimo per un pranzo veloce”
Recensione di Ferdi

Ferdi
Al n.542 in classifica su 931 Ristoranti a Trieste
Cucina: Gastropub
Recensito 1 settembre 2017

Mi sono fermata qui a pranzare, perché accettano i buoni pasto e allora ne ho approfittato.C'è molta varietà di scelta tra primi freddi e caldi e secondi. Il servizio è stato molto veloce e il cibo è assolutamente nella media di una buona gastronomia. Consigliato per chi non ha molte pretese e vuole mangiare velocemente in centro.

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente a chi vuole mangiare un piatto veloce, prezzi onesti, location carina, anche se il locale era pieno, siamo stati serviti subito e con molta simpatia :) uno staff molto divertente e giovanile :-D tornerò!

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cibo di qualità scadente,unto e pesante. personale isterico e scortese. Sconsiglio a tutti il locale di Ponterosso. in zona si può trovare di meglio. Mai più.

Recensito 20 aprile 2017

Sono stata qui per pranzo, ci accomodiamo dentro dato il vento improponibile che tirava fuori.
ok i posti a sedere sono un pò quel che sono, da baretto insomma.
Magari non mi affollare il tavolo con duemila cose inutili che già non ci sto io, figuriamoci se devo dividere il posto con il portatovaglioli di happy days e tre menù diversi.
Prendiamo due insalate, belle porzioni, (magari chiedete alla cuoca di non aprire la scatola di latta di mais davanti ai clienti perchè non è proprio il top, non mi aspetto che sia fresco..ma almeno non farmelo vedere! :) )prezzi nella norma, la ragazza bionda che serve ai tavoli davvero molto carina e gentile.
Volevo il dolce, ma la gentile voce soave della (suppongo) proprietaria ha accompagnato ogni singolo istante del mio pranzo con vari insulti ai clienti seduti fuori, al punto da farmi scappare da lì il prima possibile.
I commenti sui clienti sono sacrosanti, ma cambia tono di voce cara!

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Gastronomia classica triestina! Personale gentile pietanze buone e veloci nel servizio, si tratta sempre di ina gastonomia percio e meglio servirsi da soli al banco e non attendere un servizio da ristorante!

Gli utenti che hanno visto Ferdi hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ferdi? Condividi la tua esperienza!