“Consigliatissimo”

private bathroom
private living room
free guides of Trieste
bed
room desk, big wardrobe, window with garden view
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Trieste, Provincia di Trieste, Friuli-Venezia Giulia

Inglese per primo
Renzofer6
sanguinetto
“Consigliatissimo”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Posizione tranquilla e vicinissima a Trieste e alla grotta gigante.
L'ambiente è molto piacevole, arredato con gusto, spazioso con una bella TV e wifi.
Da subito si ha la sensazione di essere in un posto estremamente pulito e ordinato.
L'accoglienza è stata ottima, siamo stati trattati benissimo con una squisita ed abbondante colazione.
Un grazie a Cécile anche da parte di mia moglie.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione ed il trattamento
Belinda C
“Come a casa”
Recensito il 5 febbraio 2015 per un soggiorno a ottobre 2014

Che dire? Una meraviglia. Un rifugio confortevole, arredato con gusto moderno e calore, un vero appartamentino con un lettone enorme e morbidissimo e una finestrina affacciata su un bellissimo giardino pieno di foglie autunnali, sul cui davanzale brillano tanti vasetti colmi di tisane profumate a disposizione degli ospiti. Una colazione che dire magnifica è poco, con la tavola imbandita di brioches e panini, marmellate fatte in casa e miele, tutto in vasetti e alzate di ceramica degne di una favola. E non scordiamo la simpatia travolgente di Cecile e del suo adorabile cagnolino. Un bel soggiorno in una bella città... Da rifare!

carla d
Milano
“...La classe non è acqua!!!!!!!”
Recensito il 29 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Deliziosamente delizioso.... impeccabile.... accogliente.... arredato con gusto... accuratamente curato anche nei minimi particolari...Dire che -entrando in questo B&B- io e le mie figlie siamo rimaste senza parole sembra un controsenso dopo gli aggettivi di cui sopra ma è così!!!!! Ambienti grandi (una spaziosa camera da letto, un soggiorno, un minuscolo stanzino col frigo-congelatore, un bagno luminoso e confortevole), arredamento misto antico e moderno armoniosamente miscelato con maestria, un tavolo con tanti tipi di té e tisane oltre ad un barattolone con bonbons, insomma tutto quello che si può immaginare per far sentire l'ospite come a casa sua (...o anche meglio!!!!!); la sensazione che abbiamo percepito è stata di essere "coccolate" Che dire poi dell'eccellente colazione consumata all'aperto nel piccolo giardino antistante la villetta? Di tutto di più e di eccellente qualità (croissants dolci e salati, fonduta di cioccolato in cui immergere tocchetti di frutta, salumi, biscottini alle mandorle e tanto altro su una tavola apparecchiata-neanche a dirlo- con un gusto squisito) Per ultimo, ma non ultimo, la sincera e spontanea cordialità di Cecile e di sua mamma Gianna, due persone veramente adorabili!!! E' ovvio a questo punto che il mio consiglio e di andarci, anche perchè Trieste è davvero una bellissima città, in cui vale la pena di passare un week-end....

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La sensazione di sentirsi coccolati
Aspetti meno apprezzati: Niante
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
iagvienna
bologna
“Sulla collina di Trieste”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Gradevole sorpresa di questo bed and breakfast gestito da Cecile e sua madre.
C'è tutto ciò che vi può servire, una bella casa nel verde , ovattata e silenziosa.
Bellissima e buonissima colazione con varietà di pani, dolci, frutta, e prosciutto e formaggio, frutti di bosco, musli, etc.
Anche due cani simpaticissimi

Merengue7
Pordenone, Italia
“Suite confortevole e graziosa”
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Eccellente soluzione logistica per restare fuori dal traffico triestino ma pur sempre a 5 minuti di macchina dal centro. La camera, meglio chiamarla suite in quanto le dimensioni sono piuttosto generose e si gode della presenza di un salottino, è molto carina ed arredata con gusto. Wifi e TV a schermo piatto sono presenti come anche una discreta selezione di libri e riviste sul Carso e guide turistiche di Trieste. Cortese e discreto il servizio, tipicamente famigliare. Casa immersa nel verde.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: simpatia della proprietaria
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
sarah37p
“un soggiorno perfetto”
Recensito il 14 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato al Roses & Berries per un breve viaggio a Trieste, circa un mese fa..e non volevamo più venire via!! Siamo stati benissimo. La struttura e l'accoglienza sono curate nei minimi dettagli, e si è pensato ad ogni comfort. L'arredo è allegro, eclettico e moderno, ed è tutto pulitissimo. La colazione è abbondante e varia, essendo previsti alimenti sia dolci sia salati, tutti di qualità eccezionale e gustosissimi. La proprietaria è gentilissima, e ci ha fatto sentire proprio come se fossimo a casa nostra. In altre parole, è stato un soggiorno davvero piacevole e pieno di calore in ogni aspetto. Pernotteremo sicuramente presso questo B&B nei nostri futuri viaggi a Trieste, e lo consigliamo vivamente a tutti!

luke2086
“Sopra le aspettative”
Recensito il 9 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

In viaggio per lavoro, bellissima stanza + soggiorno e bagno privato all'interno di una villa nel carso triestino. Centro facilmente raggiungibile in 5 minuti di macchina o con mezzi pubblici (fermata dell autobus davanti a casa che ti porta davanti la stazione centrale). Letto comodo, quiete assoluta (la villa è in fondo ad una strada privata), proprietaria gentile e disponibilissima. 10 a zero a tutti i 4 stelle business della città

Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?