“Bravi e competenti”

Enoteca Bere Bene
Al n.325 in classifica su 930 Ristoranti a Trieste
Cucina: Wine Bar
Recensito 23 marzo 2017

Decisamente bravi e competenti in questo esercizio. Ti sanno consigliere al meglio per non spendere follie e fare delle ottime figure se devi regalare qualcosa. Ottimi consigli anche se prendi del vino per casa propria. Ben fornito

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata sotto le feste natalizie per ordinare e far consegnare dei pacchi
Ho trovato una vasta scelta di prodotti e personale cortese e disponibile nonostante il periodo stressante
Unica nota negativa il costo della consegna.

Recensito 25 aprile 2016

Grande scelta e consigli competenti, con un ventaglio di prezzi che accontentano tutte le tasche. Facile da raggiungere e comodità di parcheggio completano il tutto. Quando serve si va proprio a colpo sicuro.

Recensito 25 aprile 2016

Quando ho bisogno di acquistare un prodotto di qualità non ho mai dubbi: vado da bere bene e risolvo il problema. Ho sempre trovato le cantine più rinomate e i super alcolici più pregiati. Non metto eccellente perché a volte il servizio non è stato tra i più cortesi nonostante l'indubbia competenza.

Recensito 11 marzo 2016

Mi servo da anni in questa enoteca. Personale competente e vastissima selezione di vini e liquori.
Facilità di posteggio

Gli utenti che hanno visto Enoteca Bere Bene hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Enoteca Bere Bene? Condividi la tua esperienza!