“Pizza buona ma...”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pizza buona ma...”
Recensito il 13 agosto 2013

Nonostante avessimo prenotato il tavolo e c'è n'erano parecchi liberi ci hanno fatto attendere 10 minuti in piedi senza motivo, nel frattempo arriva una signora e si siede prima di noi. Per ordinare stessa storia, e per tutta la durata della cena non ti sentì nemmeno considerato se non rientri nei loro canoni e quando finalmente arrivano le pizze a 2 su 4 mancavano degli ingredienti, su una la burrata e sull'altra lo speck! Le pizze erano buone anche se i prezzi abbastanza alti, ma dato il servizio pessimo credo proprio che non ci tornerò!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Potrebbe essere un ristorante chic ... Ma è una pizzeria !”
Recensito il 13 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Locale nuovo arredato con sapienza e gusto ! Pizze buonissime (ed anche molto particolari) . Bellissimo mangiare All'aperto a due passi dal centro ! Ci torniam

• Visitato a Luglio 2013
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Poca professionalità”
Recensito il 9 agosto 2013

Veramente bisogna fare i complimenti per la pizza molto buona, le materie prime sono eccellenti, una pizza che finito di mangiarla avresti voglia di una seconda.........peccato che il tutto viene rovinato dalla poca professionalità dello staff, e del Titolare stesso. Si dimenticano delle prenotazioni, ti apparecchiano un tavolo e fanno sedere altre persone, i camerieri sono ragazzini alle prime armi e il titolare seduto alla cassa non dovrebbe chiamare il conto al cameriere che serve all'esterno........!
Il locale è molto bello curato nei dettagli, una delusione dato che potrebbe essere stata la mia pizzeria ideale, purtroppo è sempre la stessa storia i gestori dei locali Triestini sono così!

Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Finalmente una pizzeria con i fiocchi!”
Recensito il 4 agosto 2013

Il più bel locale di Trieste come arredamento. Senza dubbio la pizza più buona assaggiata in questa città. In zona pedonale d'estate è possibile mangiare all'aperto, a cinque minuti a piedi da Piazza Unità D'Italia. STRACONSIGLIATO. Complimenti al pizzaiolo ed a chi ha progettato questo locale.

• Atmosfera
valterbasiola, Proprietario alle Celestino, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2016
❤️❤️❤️❤️❤️La prima recensione...grazie anche se in ritardo

Gli utenti che hanno visto Celestino hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Celestino? Condividi la tua esperienza!