“ambiente e spritz eccellenti”
Recensione di Circus

Circus
Al n.191 in classifica su 926 Ristoranti a Trieste
Cucina: Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo non ho avuto la fortuna di consumare un pasto al Circus in quanto sono arrivata male informata e non sapevo che la sera non fanno ancora la cena (forse si organizzeranno nel futuro prossimo, speriamo di si)
Comunque ho preso l'aperitivo in un posto accogliente che mi ha fatta sentire a mio agio e come se ci fossi già stata anche se è a centinaia di chilometri da dove vivo.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

buoni cocktail, cibo in quantità superiore alla media, cortesia del personale, prezzi ottimi. Consigliabile prenotare

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate per puro caso in questo locale e ne siamo rimaste più che soddisfatte. Ottimi piatti, ma non solo, anche a buon prezzo. Personale gentilissimo e disponibile a soddisfare la nostra richiesta di mangiare fuori, nonostante fosse tutto pieno.

Recensito 27 agosto 2017

Peccato questo locale abbia perso un po' lo smalto dei tempi migliori, tuttavia la varietà della scelta e il livello di quanto proposto rimane di tutto rispetto. La location è particolare e curata; in estate lo spazio arredato all'aperto è in una comoda e tranquilla zona pedonale.
Gli aperitivi buoni e sempre ben accompagnati. La qualità del servizio offerto è un po' altalenante.

Recensito 24 agosto 2017

Breve sosta in questo bar della zona pedonale di Trieste. Servizio mediocre, cameriere lento e svogliato, spremuta abbastanza buona e cocktail un pò caro per la qualità.
Senza lode e senza infamia ma... non ci tornerò a breve.

Gli utenti che hanno visto Circus hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Circus? Condividi la tua esperienza!