“Buono”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermato in questo bar per la colazione... I tempi potrebbero essere un po' più veloci, tuttavia sono rimasto soddisfatto anche per i prezzi ragionevoli.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo la mattinata passata a girare la città decidiamo di fermarci per un boccone. Siamo arrivati alle 14:30 e, purtroppo per noi, erano rimasti solo tramezzini al crudo (così almeno ci ha detto la cameriera). Prendiamo quelli. Quando ci vengono portati, ringraziamo e porgiamo i soldi; la cameriera, senza nemmeno un "prego", ci ignora passando ai clienti seduti a fianco. Stessa cosa quando ordiniamo 2 caffè. Ora, magari abbiamo consumato poco e siamo vestiti come due semplici turisti, ma un "a voi" e un "prego" credo non si debba negare anche a chi non veste firmato

Recensito 1 settembre 2017

Locale storico del cuore della città di Trieste. Con la bella stagione sorseggiare un buon aperitivo seduti in Piazza della Borsa guardando la gente che passa coccolati dalla professionalità dei gestori è davvero piacevole. Buoni anche i vari stuzzichini che accompagnano i cocktails.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Avevamo deciso di fare l' aperitivo del nostro matrimonio in questo locale nel centro della nostra splendida citta';abbiamo avuto un trattamento a dir poco pietoso, non si sapeva mai con chi parlare per organizzare l'evento , siamo stati più volte per parlare dell'organizzazione e definire costi e persone; la settimana prima del grande giorno sull' agenda c' erano segnate le idee avute inzialmente accennate con la "dirigenza" telefonicamente!!!!Mi spiace per la cordialissima e professionale cameriera TERESA sempre disponibile la quale deve far fronte a colleghi e superiori a dir poco disorganizzati e assolutamente incapaci nel gestire questo locale, che una volta, con i precedenti titolari era magnifico e lavorava splendidamente!!!

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto ottimo per fare aperitivo in centro e bere anche la sera. Il tutto accompagnato da un dj-set.
Prezzi nella media e cocktail buoni.
Si potrebbero migliorare gli stuzzichini per l'aperitivo

Gli utenti che hanno visto Portizza hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Portizza? Condividi la tua esperienza!