“Super frappè”

Cremcaffe
Al n.7 in classifica su 24 Bar a Trieste
Cucina: Caffè
Recensito 2 settembre 2018

Ottimo bar ma soprattutto fantastico frappè, tanti gusti tra cui scegliere e gustosissimo
Wi-Fi, nell'ambiente e personale carino

Data della visita: agosto 2018

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottimo per i frappe ma ho preso un caffè deca era veramente ottimo.bravi mi avevano detto che era ottimo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per noi che veniamo da lontano se passiamo da Trieste prendere un frappè qui è un appuntamento fisso a cui non rinunciamo....
Provate ad assaggiarlo altrove...non c'è paragone...meraviglioso
E personale...superrrrrrrrr
Cordiali, gentili e simpatici!!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andata al Cremcaffè per assaggiare il famoso frappè che si è rivelato una delusione...troppo gonfio e schiumoso...Ho ordinato anche una fetta di torta ma anche quella da dimenticare perché era secca...prezzi alti e bassa qualità..peccato!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono nata a Trieste e ho sempre bevuto i frappe 'come un momento magicoda vivere in compagnia. Erano circa 3 anni che non ci andavo . Ho portato il mio ragazzo che non è nato qui ad assaggiare il miglior frappe' della tua vita avevo promesso. Invece una delusione. Imparagonabile rispetto alla vecchia gestione. Credo perché non usano più nella ricetta il latte condensato. Che peccato .

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Cremcaffe hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Cremcaffe? Condividi la tua esperienza!