“Nella media”

Cucina: Wine Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2017

Di passaggio a Trieste, in preda alla fame, ci siamo imbattuti in questo locale quando era ormai terminato il canonico orario del pranzo (circa le 14.45), nonostante questo siamo stati accolti con garbo. Purtroppo la maggior parte dei piatti presenti nel menù erano terminati o mancanti di alcuni ingredienti ma abbiamo comunque deciso di ordinare: porzioni medie e prezzi forse un po' eccessivi contando l'incompletezza delle portate, servizio piuttosto caro. In generale il locale è giovanile e ben curato, abbastanza pulito e con personale gentile però, a mio avviso, sarebbe buona norma fare qualche piccolo sconto quando tutti e 5 i piatti ordinati non risultano completi.

Recensito 14 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono entrata per bere un caffè con due amiche, non vi dico la sorpresa quando scopriamo che il caffè costa 2,20 euro. Un po' eccessivo per un caffè tenendo conto che il posto non è molto curato e il caffè è nella norma. Il titolare non è per nulla cordiale.

TikiTs, Direttore alle Rex Cafe Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

mi spiace contraddirla ma il caffè costa €1.10, ovviamente il servizio al tavolo non è obbligatorio, nel senso che lei può tranquillamente prendere il caffè al banco e consumarlo sui tavoloni alti messi a disposizione , quindi anche star seduta , leggere il giornale, utilizzare il wifi gratuito, sempre alla cifra di € 1,10 .
Al contrario se usufruisce del servizio al tavolo il costo passa ad €2,20, in linea con tutti i locali della zona ( oscilla tra 1,70€ e 2,50€ ).
Resta inteso che i prezzi sono indicati fuori dal locale, all'interno e sul listino prezzi presente su ogni tavolo, ed è sua la scelta di spendere € 1,10 per un caffé, € 2,20 o addirittura 89 centesimi con la tessera prepagata.

Manuel Bossi

Recensito 12 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

3 caffè per 6,60€ ? Neanche fossimo a Venezia... 1€ per servizio al tavolo..contando l'arredamento vecchio e trascurato.
Sconsigliato!

Recensito 10 gennaio 2017

Ci siamo fermati in questo bar perchè gli altri erano pieni, posti dove il cibo non mancava ... certo non siamo andati in cerca di una cena a buon prezzo ma quanto meno di mangiare qualcosa di sostanzioso visto il freddo che faceva. Morale che con il primo giro di spritz (4) arriva una ciotola di patatine, una di olive, una di noccioline ed un piatto di 5 strisce di pizza immangiabile (sicuramente congelata e precotta). Facciamo un secondo giro di prosecco (altri 4) ed arrivano gli stessi piatti ... insomma per dei clienti così magari fai dei pezzi di piadina o delle tartine, praticamente la monotonia. Prosecco neanche di qualità e veramente poco ...
Fortunatamente non sono del posto e non ci sarà pericolo di tornarci ma per quello che fate pagare almeno sforzatevi un pochino, forse è per questo che era l'unico bar ad avere posto. Non andateci

Recensito 21 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Non serve usare molte parole per fare una recensione ad un bar.
Quando però la cortesia e la buona educazione da parte di chi ti serve anche un semplice caffè ( che si tratti di un dipendente o del titolare interessa poco) viene del tutto meno, forse i signori non hanno bisogno di lavorare, quindi visto che di Bar non ne mancano, meglio fare 20 metri in più

Gli utenti che hanno visto Rex Cafe Gourmet hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Rex Cafe Gourmet? Condividi la tua esperienza!