“Alla prima occasione ci torno”
Recensione di Gustò

Gustò
Al n.255 in classifica su 903 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto in visita a Trieste mio zio per una giornata e per non perdere proprio tutta l'ora di pranzo a mangiare in un ristorante, abbiamo optato per venire qui. Siamo rimasti davvero soddisfatti. I piatti erano davvero deliziosi, il servizio cordiale e veloce, la location molto carina e i prezzi assolutamente nella normale.
Io ho preso il primo del giorno,ovvero spaghetti con calamari, pomodorini e basilico,mentre mio zio una frittura mista. Tutto molto buono!lo consiglio proprio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso il primo giorno del nostro soggiorno a Trieste, buonissimo!!! Ottimo il pesce, fresco e ben cucinato, tanto da scegliere; per gustare tutte le proposte ci siamo tornati altre due volte! Abbiamo pranzato anche all’esterno su una piazza deliziosa. Si spende giusto rispetto alla qualità. Tanto simpatica, cordiale e disponibile ai consigli una ragazza che ci ha servito in due occasioni, purtroppo non ricordo il nome.
Consiglio questo piccolo ristorante, noi eravamo 8 amici e lo abbiamo apprezzato molto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una gustosa pausa pranzo in una delle più belle aree della città. Cibo, servizio e ambiente molto positivo. È sicuramente un posticino dove organizzare un pranzo di lavoro con pochi colleghi.
Il conto un po’ salato ma sei in centro e il pesce è caro!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale soprattutto esterno centralissimo che offre un ampio menù di piatti locali..servizio veloce e personale gentile e simpatico. Un’ottima alternativa per un pranzetto o una cena ..abbiamo mangiato benissimo anche alle tre!!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, ci siamo fermati a cena domenica sera, dopo aver chiamato qualsiasi locale di Trieste questo sembrava l’unico ad avere un posticino per noi. Subito chiaro il perché. Una volta seduti la cameriera ci mette in chiaro che dovremo aspettare almeno mezz’ora prima di poter mangiare. Accettiamo e ci fanno accomodare su un tavolo con tovagliette di carta sopra una tovaglia sporca e bruciacchiata. Al momento dell’ordine veniamo informati che né uno dei due secondi scelti ne il vino sono più disponibili decidiamo di optare per altre opzioni. L’acqua arriva, ma il vino ci mette una mezz’oretta buona, e due richiami ai camerieri che c’è lo servono senza farcelo nemmeno assaggiare. Appena dopo il vino arriva il primo, spaghettoni che poco avevano a che fare con degli spaghettoni per di più crudi, una ventina di minuti dopo arriva anche il soutè di mare, che sarebbe dovuto essere un antipasto, senza nemmeno una salviettina di cortesia o un tovagliolo in più. Nel giro di dieci secondi arrivano anche i secondi, che vengono lasciati per un minuto buono su un altro tavolo di fronte a noi. Antipasto ancora da finire e secondi oramai freddi, ma non era purtroppo il loro problema principale. Seppie con polenta: due kili e di polenta e tre seppioline, orata al cartoccio: orata non pulita bene con ancora lische e pelle, ed una cozzaglia di condimento. Sapori senza né arte né parte. Conto salato, davvero salato.

Rimarchevole poi il fatto che durante la nostra disavventura durante circa due ore per mangiare due cavolate, i due tavoli arrivati ben dopo di noi ma amici dei camerieri/proprietari siano riusciti a mangiare velocemente cibi non più disponibili per i clienti normali.

Migliorabile su tutti i fronti, peccato che si trovi in un’ottima posizione.

Gli utenti che hanno visto Gustò hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gustò? Condividi la tua esperienza!