“Servizio pessimo”
Recensione di Gustò

Gustò
Al n.318 in classifica su 969 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gustò Tipical Triestin buffet lo trovate in centro a Trieste nella splendida Piazza Ponterosso vicino al Canale e alle Rive. Il nostro ristorante offre un ricco menu con sfiziose proposte per il pranzo e la cena. L'ambiente di Gustò è tradizionale e familiare per rendere ancora più Tipical e Triestin l'esperienza di esserne ospite. La sua atmosfera ed il suo menù lo rendono una meta ideale per la pausa pranzo e piacevoli ore in compagnia. Il buffet è sempre ricco di proposte speciali e ogni giorno offre piatti preparati con ingredienti locali. Il menu propone piatti tipici, con antipasti rustici, primi e secondi preparati con ricette della tradizione triestina. La nostra sala può ospitarvi per un pranzo veloce, per un pranzo di lavoro o una cena in compagnia dei vostri amici. Potrete anche approfittare dei nostri ottimi aperitivi e con il caldo potrete godervi la nostra veranda sulla piazza ed il Canale.
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per bere uno spritz
Con la possibilità di fermarmi a cena.
Dopo diverso tempo che i camerieri non si occupavano di noi e non riusciamo ad attrarre la loro attenzione, visto che avevo preso un buon tavolo, ci siamo arresi e siamo andati noi a ordinare. Nel frattempo uno vicino a me è riuscito a chiamare il cameriere, gli ha chiesto il menu. Glielo ha portato e mi ha guardato senza domandarsi se avessi ordinato o meno.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

pesce di pessima qualità, attesa infinita,camerieri improvvisati e super disattenti,per finire conto salato!!!! rivedete il cuoco!!!!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tempi di attesa lunghissimi e qualità del cibo deludente e servizio lento e distratto.Non consigliato.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo per due, qualità del pesce medio bassa, molta attesa per essere serviti anche con sala ed esterno non affollati. Non torneremo

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipicamente turistico situato in piazza ponte rosso.
La qualità del cibo a mio parere non è eccellente sconsiglio vivamente il tagliere di formaggio (formaggi di bassa qualità)
Ma comunque i prezzi sono contenuti.
Unica grande pecca la lentezza nel servizio, dal momento dell’ordinazione all’arrivo del cibo sono passati quasi 35 minuti.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Gustò hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gustò? Condividi la tua esperienza!