“Alla scoperta di Trieste sera1”
Recensione di Mastro Birraio

Mastro Birraio
Al n.13 in classifica su 931 Ristoranti a Trieste
Cucina: Belga, Italiana, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale trovato grazie ai commenti di TripAdvisor, non molto grande con una proposta di birre molto ampia provenienti da diversi paesi. Anche la cucina non è affatto male, panino e patate con speck e cipolla spaziali.
Personale molto attento, simpatico e preparato suo diversi tipi di birra.
Consigliato per una bella serata tra amici

Recensito 3 aprile 2018

Vorrei innanzitutto confermare subito che si tratta di un locale che propone cibo di buona qualità, è sicuramente un pub che si distingue dai soliti panini proposti comunemente in giro. Anche la scelta della birra è di livello.
La nostra criticità è data quindi da un solo aspetto che seppur unico è fondamentale.
I prezzi....
Per quanta qualità possa dare il pub, rimane pur sempre un pub e NON un ristorante.
3 bruschette, 5 birre, 3 panini, 3 dolci, 3 whisky.........120 euro.......
40 euro a persona mi sembrano completamente fuori da ogni aspettativa di spesa per un pub.
Un tiramisù 8 euro!!!
40 euro a persona possono pagare tranquillamente una cena di qualità medio/alta in un ristorante di pesce (esclusi vini di livello ovviamente).
Mi auguro che il proprietario si renda conto che vende pur sempre bruschette e panini e non astici e carpaccio di scarpena.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo in questo locale un po' per caso. Veniamo accolti da un bancone fornito e suggestivo che si estende per tutta la sala, dove il mastro si muove con grande non chalance. L'elenco delle birre è assolutamente da buongustai: qualche lambic di troppo ma non mancano le alternative, dalle più tradizionali Chimay a scelte più audaci, tutte ottime. Qualche avventore abituale ci intrattiene ma è il Mastro che ci indirizza, con professionalità e cortesia, verso alcuni prodotti che non deludono. Raccomandato.

Recensito 16 marzo 2018

Ho davvero poco da dire riguardo questo locale. Ci sono stata due volte e probabilmente ritornerò molto presto! Panini eccezionali così come le birre! Cameriere davvero cortese e preparato. Lo consiglio a chi avrebbe il piacere di trascorrere una serata informale davanti a una birra artigianale di ottimo gusto e e di eccellente qualità!

Recensito 13 marzo 2018

I panini caldi di questo locale sono fantastici. Il posto ha capacità limitata ed i tempi di attesa possono essere lunghi, ma ne vale sempre la pena.

Gli utenti che hanno visto Mastro Birraio hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Mastro Birraio? Condividi la tua esperienza!