“locale migliorato,buonooo,lo consiglio”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Birreria paninoteca ottime birre
Recensito 5 maggio 2017

il locale offre buoni panini e birre.il personale è alla mano e gentile e non c'è tempo lungo d'attesa per ricevere il cibo richiesto anche con molti clienti.il cibo è cucinato è buono e vien presentato discretamente

Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ke dire più ke un pub..... È mini pub2 : piccolo , dolce, musicale, amorevole, amichevole, cordiale, beverino, juventino, calcistico, magnone...... Dove trovi chi serve e cucina con amore..... Persone gentili e premurose...... VAIVAAAAAAAAA............

Recensito 12 aprile 2017

I panini sono veramente buoni! Farciti abbondantemente e ben cotti, prezzi medio/bassi. Media 5 Euro con punte di 6, ottimo!
Servizio cordiale, posizione semi-centrale a ridosso dell'ospedale Maggiore, spazi ristretti e chiusi in linea con un locale triestino medio.
Avrei dato volentieri 4/5 stelle, ma il servizio è TROPPO LENTO! Da quando si ordina a quando si mangia passa minimo un'ora. Senza motivo, perchè anche con poche persone è così, e questo rischia di rovinare l'appetito se non la serata. Sconsigliato quindi a chi è di fretta, ma vivamente consigliato a chi si trova in zona e vuole mangiare un panino gustoso!

Recensito 4 aprile 2017

Siamo arrivati in questa bettola sul tardi, abbiamo chiesto educatamente se potevamo mangiare, ci hanno detto di sì. Il cibo era scadente, unto, pesante... ma il bello è venuto dopo. Ci alziamo per pagare e usiamo la carta di credito. La signora al bancone fa: "Avete un documento?" Glielo consegniamo. "Sapete, non si sa mai, la carta potrebbe anche essere..." E qui la signora si interrompe. Di fronte a una simile mancanza di stile rimaniamo basiti e cominciamo a sospettare che la signora abbia qualche problema di vista: ci avrà confusi con gli avventori alcolizzati che schiamazzavano seduti sugli sgabelli? Poi la signora striscia la carta di credito e il suo POS si impalla. Ci guarda con fare sospettoso. Il tempo passa e al POS manca il collegamento. La signora mormora qualcosa tipo: "Strano, ha sempre funzionato..." e ci guarda di nuovo. Il titolare parla con un ubriacone seduto là di fronte e gli dice: "Qua dobbiamo chiamare una pattuglia!". Alla fine il problema era del POS (avevate qualche dubbio?) e la carta funzionava perfettamente. Ma, se non fossimo stati stanchi, la pattuglia l'avremmo chiamata noi.

Ciocco & Latte

Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo piccolo pub ed è stata un esperienza assolutamente positiva. Abbiamo mangiato benissimo anche se abbiamo aspettato un po', ci ritorneremo di sicuro! Complimenti allo staff

Gli utenti che hanno visto Mini pub 2 hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Mini pub 2? Condividi la tua esperienza!