Tripadvisor

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pizzeria della mia adolescenza ritrovata dopo quarant'anni si riconferma una delle migliori della città. Ottime pizze. Personale cordiale e preciso. Ambiente piacevole, dominato dalla caratteristica cappa del forno a legna, che dà il nome al locale (napa in dialetto triestino significa appunto cappa). Tornerà sicuramente ad essere uno dei miei locali abituali.

Recensito 4 settimane fa

Sono andata in pizzeria con una decina di persone e senza prenotazione ,il personale si è subito attivato per prepararci il tavolo , pizze ottime, servizio gentile e veloce .da ritornare sicuramente.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Come giudicare se una pizza è di qualità? Se quando si raffredda non diventa gommosa ed è digeribile. Questa è la pizza della Napa! Provate anche i dolci personalmente consiglio i profiterols.
Barbara Trieste

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 gennaio 2020

Buone Pizze, davvero (per i miei gusti, ovviamente, "Indiana" e "Viennese" mi hanno soddisfatto). È innegabile la generosità delle porzioni e la gentilezza del servizio. Prezzi idonei alla qualità generale della proposta.
Se passate in zona Largo barriera è una buona opzione per pranzi e cene.

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La pizza è ricca di ingredienti freschissimi ed estremamente digeribile! L‘allestimento e le luci soffuse ci hanno fatto sentire a casa nel più totale relax! Per noi è un‘istituzione a Trieste!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Napa hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Pizzeria La Napa? Condividi la tua esperienza!