“Cortesia e cura dei piatti”
Recensione di La Caffetteria del Borgo

La Caffetteria del Borgo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Caffetteria del Borgo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.281 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene a cena in questo piccolo ristorantino-caffetteria con piacevoli tavoli all’aperto. Camerieri cortesi, piatti ben curati e buoni e prezzo onesto.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale nei pressi della piazza principale di Trieste, richiama i ricchi salotti del settecento, raffinato e intimo. Ampia scelta di bevande, in particolare the e cioccolate, con l'aggiunta di dolcetti e pasticcini. Buonissima e molto particolare la cioccolata calda al peperoncino, da provare con la panna.
Servizio rapido ed efficiente. Personale attento ad ogni esigenza, disponibile, accogliente e soprattutto simpatico.
Rapporto qualità prezzo buono.
Ideale per coccolarsi in un pomeriggio piovoso!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 11 gennaio 2018

Ricca vetrina piena di dolci per la colazione: torta sacher, Gibanica, brioches con crema al pistacchio, mini krapfen, ecc...c'è pure la torta vegana! Personale sorridente e cordiale.

Recensito 8 gennaio 2018

Ho festeggiato qui la mia laurea con un pranzo a buffet e una portata di pasta.
Cibo buono e personale davvero disponibile e gentile, ma il pezzo forte è l'ambiente: arredamento da caffè letterario d'altri tempi e sala al piano superiore raffinata e ottima per avere una zona interamente dedicata a me e ai miei invitati.
Nota non trascurabile la posizione: alle spalle di piazza Unità!

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato per pranzo questo locale molto carino e suggestivo, sembra di fare un salto nel passato. Elegante e piacevole.

Appena seduti ci hanno servito un piccolo entree piacevole e ben gradito.
Consigliati dal cameriere gentilissimo, abbiamo preso due zuppe Yoda, tipiche di Trieste. Veramente buone!

Nel complesso, avendo preso le due zuppe, acqua e due caffè abbiamo speso: 32€ circa
Forse non proprio economicissimo ma tutto sommato siamo stati bene.

Consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto La Caffetteria del Borgo hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci La Caffetteria del Borgo? Condividi la tua esperienza!