“E amoreee”
Recensione di Bar Panetteria Viezzoli

Bar Panetteria Viezzoli
Al n.9 in classifica su 20 Forni a Trieste
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Salve..sono un amatore di strudel so sempre in giro a cercare sapori di sfoglia migliori..da viezzoli ci sono stato già altre volta, ma questa volta si è superato...Ho gustato un amore stupendo caldo e pieno...un strudel veramente ottimo....che bontà

Recensito 29 ottobre 2018

Dolci veramente molto buoni, sia da asporto che da gustare in loco con un caffè.
In zona pedonale, quando la stagione lo permette, ci sono anche dei tavoli all'aperto

Recensito 28 ottobre 2018

Nel centro di Trieste, offre prelibatezze dolci e salate. Dolci tipici ricchi di tradizione come strudel, presnitz, etc. Ho acquistato le fave, dolci sfiziosi ed invitanti, una tira l’altra.. molto apprezzati nel periodo di Ognissanti o Halloween che dir si voglia. Consigliato anche per l’estrema cortesia del personale.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione diverse volte in questo locale durante il mio soggiorno e ho apprezzato assolutamente tutto quello che ho mangiato: strudel di mele, crostata di mele, krapfen, ecc.. Il caffè è ottimo e fatto beve. Il locale molto carino e accogliente. Peccato non aver potuto assaggiare anche il salato che sembrava molto appetitoso.

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un buon pezzo dei sapori di Trieste li porti a casa da Viezzoli ! Sui banchi pinza , presnitz, krantz, strudel, etc etc e pani da mille e una notte ! Usciamo con sacchetti spesa che sembrano pronti per un rifugio di guerra ...ma dove li ritrovo domani questi prodotti squisiti ! Produzione a vista, cortesia del personale e prezzi equi coronano il tutto ! Ed è un tutto veramente da provare : quei krantz hanno una fragranza mai sentita !

Gli utenti che hanno visto Bar Panetteria Viezzoli hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Bar Panetteria Viezzoli? Condividi la tua esperienza!