Tripadvisor

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Personale professionale, gentile e sempre sorridente.
La pizza squisita e anche i primi piatti sono molto buoni .

I dolci rendono il fine cena delizioso: ottimi

Ci siamo trovati molto bene da tutti i punti di vista.

Sicuramente lo consigliamo.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.124)

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Premetto che ci sono stata anni fa ed ho un bel ricordo...purtroppo ritornandoci il “bel” si é trasformato in “brutto”.
Partiamo dalle pizze: SOTTILISSIME e per niente gustose.
Passiamo al locale: semplice, i tavoli sono ammassati e senza neanche una tovaglia (pur pagando il coperto). I bagni sono bui e sporchi.
I camerieri sono tanti e veloci, anche troppo...in 3 ci hanno chiesto se abbiamo ordinato il dolce.
I prezzi sono sicuramente sopra la media, i dolci 6 euro (un furto) e le birre dai 5 in sú.
Insomma, non ci toneró.

Recensito 10 gennaio 2020

Visitata in quanto recensita tra le 10 migliori pizzerie di Trieste ne siamo usciti tristi. Nulla da ricordare: la mia una pizza modesta, agli amici una pizza neppure cotta a puntino. E poi questo vizio che si ripete di servire le pizze in piatti non caldi con il risultato che arrivano al tavolo alquanto fredde .... ed una pizza napoletana soffre questo fatto di essere servita fredda

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

A parer mio, la pizza più buona di Trieste, hanno una vasta scelta (la mia preferita è quella al pistacchio ), servizio sempre super veloce!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 gennaio 2020

Abbiamo trovato posto al primo turno di Capodanno e ci siamo trovati bene sia come qualità, servizio e prezzo. Abbiamo cenato a base di cibi di cucina anche se le pizze, allo sguardo, ci son sembrate di ottima fattura. La soddisfazione ci ha indotto a ritornare anche la sera successiva acquisendo egual soddisfazione

Gli utenti che hanno visto Di Napoli Maestri Pizzaioli hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Di Napoli Maestri Pizzaioli? Condividi la tua esperienza!