Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo hotel in sosta per proseguire in Slovenia.
Hotel in centro camere, ben arredate calde e letti confortevoli.
Personale gentile e disponibile.
Il tempo non è stato clemente perché ha diluviato sempre

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Gent. manuatti,
la ringraziamo per aver soggiornato al Nuovo Albergo Centro; ci fa piacere che la sua esperienza sia stata positiva e che abbia gradito in particolare il confort della camera e la gentilezza del personale.
Speriamo di poterla ospitare ancora, magari in una giornata più soleggiata, così potrà apprezzare al meglio la meravigliosa Trieste!
Cordiali saluti

Recensito 2 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, ma ci siamo trovati davvero bene. L'albergo è in pieno centro, molto curato, stanze pulite, colazione ottima e abbondante...davvero ottimo! L'unico neo è che, essendo in centro, i parcheggi sono tutti a pagamento, ma la notte non si pagano e comunque ci sono parcheggi convenzionati con la struttura, quindi anche sotto questo profilo, organizzazione ottima!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Letizia,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'ottimo feedback; siamo contenti che la sua esperienza al Nuovo Albergo Centro sia stata positiva e che abbia apprezzato in particolar modo la pulizia delle stanze e la qualità della colazione.
Speriamo di riaverla al più presto come nostra gradita ospite.
Cordiali saluti

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ero un po’ preoccupato perché l’albergo ha solo 2 stelle ma, dopo questo nostro soggiorno, direi che ne merita almeno 3. Moderno, accogliente, pulito, camera comoda ed attrezzata di tutto, situato in ottima posizione. Confermo l’unico neo: sala colazione un po’ piccola

Ha soggiornato a: gennaio 2018
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018

Gent. Mimmo878,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'ottima recensione; siamo contenti che sia rimasto piacevolmente sorpreso dal nostro hotel, che abbiamo ristrutturato pochi mesi fa.
Sappiamo che la sala colazioni non è grandissima, ma, tra l'offrire il servizio colazioni nello spazio a nostra disposizione e il non fornirlo affatto, abbiamo preferito la prima opzione, cercando di ottimizzare al meglio gli spazi e prolungando l'orario delle colazioni fino alle ore 11; inoltre è sempre possibile fare colazione comodamente in camera.
Augurandoci di riaverla al più presto come nostro gradito ospite, le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo economico in posizione centrale che offre tutti i comfort. Siamo stati una notte in camera doppia con bagno privato e ci siamo trovati bene. La stanza era pulita, calda, accogliente. Ottima anche la colazione. Non fatevi ingannare dall'esterno dell'hotel, è in un edificio vecchio, ma dentro è tutto nuovo. Consigliato per una gita a Trieste.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2017

Gent.ma Giulia,
la rinraziamo di cuore per aver scelto il nostro hotel e per le belle parole relative alla sua esperienza. Ci fa piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato particolarmente la pulizia e il confort della camera e la qualità della colazione.
Speriamo di averla ancora come nostra gradita ospite.
Cordiali saluti.

Recensito 16 dicembre 2017

H o scelto questo albergo per le buone recensioni. Camera pulita e silenziosa ma sia la camera che il bagno un pò troppo piccola. Colazione ottima c'è un pò di tutto ma la sala
ha un locale con troppi tavoli e ci si muove a fatica.Buona la posizione centrale .. Nel complesso sono stata bene però per essere un albergo piccolino le due stelle sono adatte.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent. francy2si,
la ringraziamo per la sua recensione e siamo contenti che abbia gradito in particolare la pulizia della camera, la qualità della colazione e la posizione centrale dell'hotel.
Ci rendiamo conto che la sala colazioni non è grandissima, ma abbiamo scelto di offrire la colazione ottimizzando al meglio lo spazio a nostra disposizione, sia per quanto riguarda i posti a sedere che per l'area dedicata ai prodotti affinché fosse adatta a contenerne la maggior varietà possibile. Inoltre abbiamo prolungato l'orario delle colazioni fino alle 11 ed è anche possibile fare colazione comodamente in camera. L'alternativa sarebbe stata non offrire affatto il servizio colazioni ma sappiamo quanto questo sia importante nella scelta di un hotel e infatti è uno dei servizi più apprezzati dai nostri ospiti.
Augurandoci di averla ancora come nostro ospite, le porgiamo cordiali saluti.