Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ero un po’ preoccupato perché l’albergo ha solo 2 stelle ma, dopo questo nostro soggiorno, direi che ne merita almeno 3. Moderno, accogliente, pulito, camera comoda ed attrezzata di tutto, situato in ottima posizione. Confermo l’unico neo: sala colazione un po’ piccola

Ha soggiornato a: gennaio 2018
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018

Gent. Mimmo878,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'ottima recensione; siamo contenti che sia rimasto piacevolmente sorpreso dal nostro hotel, che abbiamo ristrutturato pochi mesi fa.
Sappiamo che la sala colazioni non è grandissima, ma, tra l'offrire il servizio colazioni nello spazio a nostra disposizione e il non fornirlo affatto, abbiamo preferito la prima opzione, cercando di ottimizzare al meglio gli spazi e prolungando l'orario delle colazioni fino alle ore 11; inoltre è sempre possibile fare colazione comodamente in camera.
Augurandoci di riaverla al più presto come nostro gradito ospite, le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo economico in posizione centrale che offre tutti i comfort. Siamo stati una notte in camera doppia con bagno privato e ci siamo trovati bene. La stanza era pulita, calda, accogliente. Ottima anche la colazione. Non fatevi ingannare dall'esterno dell'hotel, è in un edificio vecchio, ma dentro è tutto nuovo. Consigliato per una gita a Trieste.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2017

Gent.ma Giulia,
la rinraziamo di cuore per aver scelto il nostro hotel e per le belle parole relative alla sua esperienza. Ci fa piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato particolarmente la pulizia e il confort della camera e la qualità della colazione.
Speriamo di averla ancora come nostra gradita ospite.
Cordiali saluti.

Recensito 16 dicembre 2017

H o scelto questo albergo per le buone recensioni. Camera pulita e silenziosa ma sia la camera che il bagno un pò troppo piccola. Colazione ottima c'è un pò di tutto ma la sala
ha un locale con troppi tavoli e ci si muove a fatica.Buona la posizione centrale .. Nel complesso sono stata bene però per essere un albergo piccolino le due stelle sono adatte.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent. francy2si,
la ringraziamo per la sua recensione e siamo contenti che abbia gradito in particolare la pulizia della camera, la qualità della colazione e la posizione centrale dell'hotel.
Ci rendiamo conto che la sala colazioni non è grandissima, ma abbiamo scelto di offrire la colazione ottimizzando al meglio lo spazio a nostra disposizione, sia per quanto riguarda i posti a sedere che per l'area dedicata ai prodotti affinché fosse adatta a contenerne la maggior varietà possibile. Inoltre abbiamo prolungato l'orario delle colazioni fino alle 11 ed è anche possibile fare colazione comodamente in camera. L'alternativa sarebbe stata non offrire affatto il servizio colazioni ma sappiamo quanto questo sia importante nella scelta di un hotel e infatti è uno dei servizi più apprezzati dai nostri ospiti.
Augurandoci di averla ancora come nostro ospite, le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

B&B in ottima posizione al primo piano di un vecchio palazzo, molto vicino al centro di Trieste e comodo per raggiungere i luoghi di maggior interesse. Camera matrimoniale nuova e moderna abbastanza grande. Bagno in comune, quello più vicino alla nostra camera veramente ampio con asciugacapelli. Ce ne sono parecchi quindi è difficile trovarli tutti occupati. Colazione buona e varia, dolce più ricco con torte e paste; scelta del salato un po' più ristretta. Noi abbiamo parcheggiato nel parcheggio coperto "Molo IV" a soli 10€ al giorno, a 200m dall'Hotel. Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent. Gine_Cantoni,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e per la sua recensione; siamo contenti che il suo soggiorno sia stato positivo e che non abbia riscontrato alcuna criticità.
Speriamo di poterla ospitare ancora al Nuovo Albergo Centro.
Cordiali saluti da tutto lo Staff

Recensito 13 novembre 2017

Ho soggiornato per due notti in una stanza singola e devo dire che sono rimasto soddisfatto. La struttura da fuori magari può non impressionare, dato che si tratta di un palazzo vecchio di Trieste, ma dentro è assolutamente moderna e apprezzabile. Tutto ordinato e pulito. Lo staff assolutamente educato, gentile e disponibile.
Avevo il bagno (pulitissimo) in comune, ma ciò non ha creato nessun problema. Colazione veramente ottima, c'è di tutto e di buona qualità. La stanzina sarà anche un po' piccola, ma comunque dalle 7.30 alle 11 c'è modo per accontentare tutti.
Letto confortevole, ho dormito bene. Comodo avere il lavandino in camera. Wi-Fi funzionante. Per ottenere qualche sconto consiglio di prenotare tramite il sito ufficiale dell'hotel, piuttosto che attraverso altri mezzi.

In qualche recensione qui è altrove ho letto di gente che si è lamentata dell'assenza dell'aria condizionata. A me, essendo novembre non serviva (tra l'altro il riscaldamento andava perfettamente e si poteva regolare la temperatura), però capisco che eventualmente d'estate possa essere un problema. Il punto è che l'hotel scrive espressamente di avere solamente i ventilatori a soffitto e non l'aria condizionata. Dunque è inutile prenotare e poi lamentarsi. E' colpa della "nostra" ignoranza e non della struttura se poi si va lì e non c'è l'aria condizionata. Ma si sa che è più facile incolpare gli altri invece che sé stessi.

Ad ogni modo, consiglio questo posto e ci tornerò volentieri quando mi ricapiterà di essere a Trieste, anche perché la posizione è ottimale. E' circa a metà tra Stazione dei treni e Piazza Unità.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2017

Gentilissimo Teo_3463,
la ringraziamo di cuore per la preferenza accordataci e per la sua ottima recensione.
Siamo contenti che la sua esperienza sia stata completamente positiva e sapere che tornerebbe nel caso di un suo nuovo soggiorno ci riempie di orgoglio.
E' bello leggere le sue parole concernenti i servizi offerti dalla struttura e il fatto che siano ben indicati su tutti i siti di prenotazione per dare ogni informazione utile al potenziale cliente; ci teniamo molto alla chiarezza, che a volte (per fortuna di rado!) viene messa in discussione solo per la fretta di chi prenota e non legge; noi siamo comunque sempre a disposizione per dare ogni tipo di informazione aggiuntiva o chiarimento. Come ha sottolineato anche lei, suggeriamo di utilizzare sempre il nostro sito ufficiale, che ci permette di gestire direttamente le informazioni, cosa che non avviene sui portali di prenotazione online.
Augurandoci di rivederla presto al Nuovo Albergo Centro, le porgiamo cordiali saluti