Recensito il 6 settembre 2017

Hotel molto carino ed affascinante.
Ho soggiornato per un weekend e ne sono stato molto colpito
Tra i PRO direi l'accoglienza, la pulizia e l'ottima posizione
Tra i CONTRO il fatto che non fosse presente il condizionatore nella camera
Non è grandissimo ma sicuramente i PRO sono maggiori rispetto ai CONTRO.
Esperienza molto più che soddisfacente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017

Gent.mo Ilmagoalby,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Nuovo Albergo Centro; siamo contenti che si sia trovato bene e che abbia apprezzato in particolare l'accoglienza, la pulizia e la posizione.
Trovandoci in un palazzo storico, non ci è al momento possibile dotare le camere di condizionatori; sono presenti dei ventilatori a soffitto, come indicato su tutti i siti di prenotazione.
Sperando di rivederla ancora a Trieste, le porgiamo cordiali saluti

Recensito il 1 settembre 2017

Esperienza positiva, l'entrata è come un condominio, al primo primo.
Aspetto elegante e minimale, pernottamento tranquillo e sereno, piacevole la colazione.
Bagno in comune con altre stanze, trovato sempre pulito.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo dawiax,
la ringraziamo per l'ottimo feedback; siamo contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato particolarmente la colazione, la pulizia e l'arredamento, che abbiamo rinnovato da pochi mesi.
L'hotel dispone anche di camere con bagno privato, speriamo abbia modo di provarle in un suo eventuale soggiorno futuro.

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto veramente bello, nuovo ,
pulito e curatissimo nei particolari.
Non lasciatevi impressionare e impaurire dall'ingresso in strada e subito dentro perché appena arrivati al 1 piano aprendo la porta si apre un mondo magico di bellezza ed eleganza e cordialità,
colazione meravigliosa buona e ricca
Personale gentile e disponibile
Posizione centrale a 2 passi dal mare e da piazza dell'unità d'Italia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo glok64,
la ringraziamo per aver soggiornato al Nuovo Albergo Centro e per il suo feedback; ci fa piacere che la sua esperienza sia stata positiva e che abbia gradito in particolare la qualità della colazione e la gentilezza dello staff.
Speriamo di rivederla presto a Trieste.

Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con mia mamma per una notte. È stata la mia prima volta nella meravigliosa Trieste e la posizione dell'hotel è ottima per visitare la città, in quanto è a due passi dal Canale ed è molto vicino a Piazza della Borsa e Piazza Unità, ed anche alla fermata dell'autobus. Inoltre, dista circa 10 minuti a piedi dalla stazione. La nostra camera era accogliente, pulita e delle giuste dimensioni. Il letto era davvero comodo! La colazione accontenta tutti, visto che offre sia il dolce (crostata, torcolo al cioccolato, cornetti al burro e alla marmellata) che il salato (formaggio, salumi, cornetti salati). Il personale è stato davvero molto gentile e ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro breve soggiorno. Consiglio questo hotel a chiunque cerchi una sistemazione accogliente in centro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma ale598,
la ringraziamo di cuore per la preferenza accordataci e per le bellissime parole; ci fa davvero piacere che abbia reputato il suo soggiorno ottimo e che abbia riscontrato solo aspetti positivi, sapere che lo consiglierebbe ad altri è per noi una grande soddisfazione.
Sperando di averla nuovamente nostra gradita ospite, le porgiamo cordiali saluti

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale e molto comoda per L visita della città, le stanze sono ampie e carine e con bagno ampio. Personale molto gentile, l'albergo e' pulito e con colazione varia e fornita. Consigliato per una visita di Trieste!

Ha soggiornato a: agosto 2017
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

Gent.ma Sarita,
la ringraziamo per aver soggiornato al Nuovo Albergo Centro; siamo contenti che si sia trovata bene e abbia apprezzato in particolar modo l'ampiezza e la pulizia delle camere, la gentilezza del personale e la varietà della colazione, ci teniamo molto.
Speriamo di riaverla al più presto come nostra gradita ospite.
Stefania