“Ti senti Triestino !!!”
Recensione di Nuovo Albergo Centro

Nuovo Albergo Centro
Classificato al n.11 di 51 hotel a Trieste
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vicinissimo al centro, nel quartiere Teresiano. Ci si sente come a casa. Caratteristico, pulito, efficiente, massima libertà con la chiave " apri tutto". Veramente consigliabile, a pochi passi dalla statua di James Joyce! Ottima colazione

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gent.mo Renato,
la ringraziamo per la preferenza accordataci; ci fa piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che si sia sentito come a casa, per noi è il complimento migliore.
Speriamo di riaverla al più presto come nostro graditissimo ospite.

Recensito 6 settembre 2017

Hotel molto carino ed affascinante.
Ho soggiornato per un weekend e ne sono stato molto colpito
Tra i PRO direi l'accoglienza, la pulizia e l'ottima posizione
Tra i CONTRO il fatto che non fosse presente il condizionatore nella camera
Non è grandissimo ma sicuramente i PRO sono maggiori rispetto ai CONTRO.
Esperienza molto più che soddisfacente

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Ilmagoalby,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Nuovo Albergo Centro; siamo contenti che si sia trovato bene e che abbia apprezzato in particolare l'accoglienza, la pulizia e la posizione.
Trovandoci in un palazzo storico, non ci è al momento possibile dotare le camere di condizionatori; sono presenti dei ventilatori a soffitto, come indicato su tutti i siti di prenotazione.
Sperando di rivederla ancora a Trieste, le porgiamo cordiali saluti

Recensito 1 settembre 2017

Esperienza positiva, l'entrata è come un condominio, al primo primo.
Aspetto elegante e minimale, pernottamento tranquillo e sereno, piacevole la colazione.
Bagno in comune con altre stanze, trovato sempre pulito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo dawiax,
la ringraziamo per l'ottimo feedback; siamo contenti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato particolarmente la colazione, la pulizia e l'arredamento, che abbiamo rinnovato da pochi mesi.
L'hotel dispone anche di camere con bagno privato, speriamo abbia modo di provarle in un suo eventuale soggiorno futuro.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto veramente bello, nuovo ,
pulito e curatissimo nei particolari.
Non lasciatevi impressionare e impaurire dall'ingresso in strada e subito dentro perché appena arrivati al 1 piano aprendo la porta si apre un mondo magico di bellezza ed eleganza e cordialità,
colazione meravigliosa buona e ricca
Personale gentile e disponibile
Posizione centrale a 2 passi dal mare e da piazza dell'unità d'Italia.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo glok64,
la ringraziamo per aver soggiornato al Nuovo Albergo Centro e per il suo feedback; ci fa piacere che la sua esperienza sia stata positiva e che abbia gradito in particolare la qualità della colazione e la gentilezza dello staff.
Speriamo di rivederla presto a Trieste.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con mia mamma per una notte. È stata la mia prima volta nella meravigliosa Trieste e la posizione dell'hotel è ottima per visitare la città, in quanto è a due passi dal Canale ed è molto vicino a Piazza della Borsa e Piazza Unità, ed anche alla fermata dell'autobus. Inoltre, dista circa 10 minuti a piedi dalla stazione. La nostra camera era accogliente, pulita e delle giuste dimensioni. Il letto era davvero comodo! La colazione accontenta tutti, visto che offre sia il dolce (crostata, torcolo al cioccolato, cornetti al burro e alla marmellata) che il salato (formaggio, salumi, cornetti salati). Il personale è stato davvero molto gentile e ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro breve soggiorno. Consiglio questo hotel a chiunque cerchi una sistemazione accogliente in centro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma ale598,
la ringraziamo di cuore per la preferenza accordataci e per le bellissime parole; ci fa davvero piacere che abbia reputato il suo soggiorno ottimo e che abbia riscontrato solo aspetti positivi, sapere che lo consiglierebbe ad altri è per noi una grande soddisfazione.
Sperando di averla nuovamente nostra gradita ospite, le porgiamo cordiali saluti

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale e molto comoda per L visita della città, le stanze sono ampie e carine e con bagno ampio. Personale molto gentile, l'albergo e' pulito e con colazione varia e fornita. Consigliato per una visita di Trieste!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
AndreaCarriglio, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Gent.ma Sarita,
la ringraziamo per aver soggiornato al Nuovo Albergo Centro; siamo contenti che si sia trovata bene e abbia apprezzato in particolar modo l'ampiezza e la pulizia delle camere, la gentilezza del personale e la varietà della colazione, ci teniamo molto.
Speriamo di riaverla al più presto come nostra gradita ospite.
Stefania

Recensito 31 luglio 2017

Abbiamo alloggiato in una delle camere con bagno privato. Camera più che dignitosa, pulita, personale gentile. Posizione estremamente comoda per visitare la città.
Unica pecca è lo spazio ristretto nella zona per le colazioni, ma per il resto consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gent.mo Ospite 9virgin,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e ci fa piacere che il suo soggiorno sia stato positivo.
Sappiamo che la sala colazioni non è molto ampia, ma, piuttosto che non offrire questo servizio, abbiamo preferito utilizzare lo spazio a nostra disposizione ottimizzandolo al meglio e prolungare l'orario delle colazioni fino alle 11. E' inoltre possibile fare colazione comodamente in camera se richiesto.
Speriamo di rivederla presto al Nuovo Albergo Centro.
Stefania

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
A 0,3 km
B&B Hotel Trieste
N. 20 di 51 a Trieste
A 0,7 km
Hotel Residence L'Albero Nascosto

Conosci Nuovo Albergo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Albergo Centro

Indirizzo: Via Roma 13, 34132, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trieste
Fascia prezzo: 48 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Nuovo Albergo Centro 2*
Il Nuovo Albergo Centro è situato nel centro della città di Trieste in un palazzo storico a 50 metri dal Canal Crande. Si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal terminal dell'aeroporto e dalle principali attrazioni turistiche ed è vicinissimo ai collegamenti bus.Le camere sono pulite, accoglienti e luminose tutte dotate di connessione wifi gratuita, TV satellitare, telefono con linea diretta. L'hotel dispone anche di camere economiche senza bagno privato, con bagni completi in corridoio ad uso comune.Molto richiesto e apprezzato dai clienti e' il servizio di Bookcrossing offerto dall'albergo. L'hotel è confortevole e a conduzione familiare. Gli animali domestici sono i benvenuti.Possibilità di parcheggio convenzionato a 8€ al giorno. A disposizione servizio di noleggio bici ... "Visita Trieste in sella direttamente dall'hotel". Ultima ristrutturazione nel 2011. I proprietari ne curano personalmente la gestione trasmettendo alla clientela la sensazioni di sentirsi a casa propria.Alla mattina dalle 7.30 alle 11.00 viene servita una ricca e gustosa colazione a buffet ... il miglior modo per cominciare bene la giornata... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Albergo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuovo Albergo Centro Trieste
Hotel Centro Trieste