Nuovo Albergo Centro
Expedia.com
NH Trieste(Trieste)
104 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

116 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

179 USD
177 USD
167 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel James Joyce(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Expedia.com
325 USD
  • Parch. gratis
Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L' albergo è piuttosto centrale e ci si arriva a piedi dalla stazione. Dall' esterno non si presenta benissimo ma la Camera era pulita e arredata bene ma un po'piccola. Una buona colazione anche se non troppo ricca! Il personale sempre molto disponibile!Consigliato per brevi soggiorni!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Andrea C, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

Gent.ma sig.ra Angela,
la ringraziamo per la preferenza accordataci; siamo contenti che il suo soggiorno sia stato positivo e che abbia apprezzato in particolare la pulizia della camera, la qualità della colazione e la disponibilità del personale.
Speriamo di riaverla presto come nostra gradita ospite.

Recensito 15 gennaio 2017

dovendo venire a Trieste per uno spettacolo teatrale,e trovandoci una giornata di freddo e neve,abbiamo optato per venirci in treno,guardando su Trip Advisor ,abbiamo scelto un locale per pernottare che fosse vicino..beh ..posizione strategica, a 500 metri dalla stazione e dal centro,epoi,pulitissimo e conveniente,di sicuro lo consiglio

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrea C, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Gent.mo Cogo,
la ringraziamo per la preferenza accordataci; ci fa piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che consiglierebbe la nostra struttura ad altri, per noi è il miglior riscontro che possiamo avere.
Speriamo di rivederla presto a Trieste e al Nuovo Albergo Centro.

Recensito 13 gennaio 2017

Siamo stati 2 notti a gennaio, nel complesso posso ritenermi soddisfatto anche se ci sono cose da migliorare. Buona la posizione, pulizia, cortesia: buona colazione, abbastanza varia, buono segnale wi-fi. Non gradisco il riscaldamento centralizzato e la mancanza di un termoconvettore in bagno: praticamente per fare la doccia senza patire il freddo devi mandare a fuoco la camera, visto che il termosifone è solo lì e la temperatura la regolano solo alla reception. Difficoltà per parcheggiare, meglio lasciare auto nei park convenzionati (il silos è adiacente la stazione centrale). Prezzo nella media.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig. Paolo,
la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver condiviso la sua esperienza: ogni riscontro ci è utile per offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore e terremo conto della sua segnalazione riguardante il riscaldamento; precisiamo comunque che camere e bagni hanno un sistema di riscaldamento proporzionato all'ampiezza.
Siamo contenti che abbia apprezzato in particolar modo la pulizia dell'hotel, la cortesia del personale e la colazione, sono aspetti a cui teniamo molto.
Purtroppo la difficoltà di parcheggio è un problema che riguarda tutte le grandi città, specialmente nelle zone più centrali come è la nostra; come da lei indicato, c'è la possibilità di parcheggiare in tre diversi garage convenzionati della zona, oltre che in un grande parcheggio sul lungomare e nei parcheggi in strada nelle aree circostanti l'hotel (gratuiti dalle 20 alle 8 e nei giorni festivi).
Sperando di riaverla presto come nostro gradito ospite, le porgiamo cordiali saluti

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo con parcheggio nelle immediate vicinanze, camera spaziosa pulita e confortevole. Ottima la colazione a buffet, personale gentilissimo., sempre a disposizione Torneremo di sicuro non appena possibile

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrea C, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2017

Gent.mo sig. Luciano,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e per il feedback più che positivo; siamo contenti che tutto sia stato di suo gradimento, per noi ogni riscontro è utile per capire come migliorarci ed offrire ai nostri ospiti un soggiorno sempre più piacevole e confortevole.
Speriamo di rivederla presto a Trieste e al Nuovo Albergo Centro.
Stefania

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel in questo ultimo capodanno.
Normalmente non soggiorno in hotel a due stelle perché ho avuto spiacevoli esperienze, ma devo dire che invece questo hotel mi ha sorpreso.
Intanto è tutto appena ristrutturato (da noi mancavano persino ancora prese e lampade) ed è pulito. Le camere sono arredate in modo semplice, ma funzionale.
L'hotel è in una posizione comodissima al centro e le chiavi danno la possibilità di rientrare anche ad hotel chiuso.
Il personale è disponibile e gentile.
La colazione direi soddisfacente (le brioches sono buonissime) e anche se non c'è una varietà ampissima, posso dire di essere stata in hotel a 3 stelle che avevano di meno.
È vero che l'hotel non ha il posteggio, ma ci sono in zona parcheggi dove con 10 euro si può lasciare l'auto tutto il giorno.
L'unica nota negativa, ma che credo sia dovuta al fatto che essendo ancora in fase di completamento della ristrutturazione non hanno ancora stabilizzato le cose, salta spesso la corrente, ma comunque ritorna anche subito.
Lo consiglio quindi a chi vuole un posto comodo, pulito e ad un prezzo contenuto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma sig.ra Donatella,
la ringraziamo per aver scelto il Nuovo Albergo Centro per il suo soggiorno a Trieste in occasione del Capodanno.
Siamo contenti che si sia trovata bene e che tutto sia stato di suo gradimento; le confermiamo che l'hotel è in fase di ristrutturazione, motivo per cui in camera mancavano alcuni dettagli nelle forniture.
Ci scusiamo per il problema elettrico che c'è stato in quella mattinata e che abbiamo prontamente risolto.
Speriamo torni a trovarci quando la ristrutturazione sarà ultimata.
Stefania