Nuovo Albergo Centro
NH Trieste(Trieste)
111 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

116 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

179 USD
177 USD
167 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel James Joyce(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Expedia.com
325 USD
  • Parch. gratis
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piccola struttura al primo e secondo piano di un palazzo d'epoca ubicato nella zona centrale di Trieste, comodissimo per visitare le attrazioni cittadine e per fruire dei mezzi pubblici. Camere essenziali e pulite. Sala colazioni molto piccola. Rapporto qualità-prezzo equilibrato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea C, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2016

Gent.mo sig. Sergio,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e ci fa piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
Speriamo di riaverla nuovamente come nostro gradito ospite.

Recensito 23 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel in una camera singola per 2 notti e, nonostante avessi il bagno in comune, ho riscontrato una pulizia eccellente. Camere confortevoli e personale gentile e paziente. Il punto forte dell'Hotel è sicuramente la posizione, in quanto è molto centrale e da qui si possono raggiungere comodamente le varie parti della città. Unico neo, ma vista la centralità non potrebbe essere diversamente, è la mancanza di un parcheggio per i clienti che sono costretti a lasciare l'auto in un parcheggio a pagamento a 5 minuti a piede con il costo di circa 10/11 euro al giorno. Molto buoni i prezzi, visto che ho soggiornato nella settimana di ferragosto, e la colazione che non è ricchissima ma ben curata con dolcetti e brioches di qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo

Gent. Ospite,
la ringraziamo per aver riportato la sua esperienza presso il Nuovo Albergo Centro; siamo contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia apprezzato in particolare la pulizia delle camere, la cortesia del personale e la qualità della colazione.
Come ha sottolineato anche lei, il problema dei parcheggi riguarda tutta Trieste (nessun albergo del centro dispone di parcheggio privato), come ogni grande città. Abbiamo cercato di agevolare i nostri ospiti stipulando delle convenzioni con 3 garage della zona; inoltre a pochi passi dall'hotel ci sono sia un grande parcheggio a pagamento che i parcheggi in strada nelle aree blu (gratuiti dalle 20 alle 8 e nei festivi).
Sperando di rivederla presto a Trieste, le porgiamo cordiali saluti

Recensito 23 agosto 2016

Appena giunti all'altezza del portone, si resta colpiti dalla facciata annerita dell'edificio, situato in una zona che appare piuttosto degradata, come di solito accade in prossimità delle stazioni, almeno in Italia. La polvere che copre il corrimano della scalinata interna e l 'afrore che accompagna al piano dove è situata la reception e la sala colazioni dell'hotel sono a dir poco scoraggianti, ma gli interni sono almeno puliti. La camera che ci era stata assegnata in un primo momento era piuttosto confusa nella planimetria, in più c'era una sorta di piano cottura (?) ed un claustrofobico letto matrimoniale incassato nell'armadio. Su nostra richiesta, la receptionist ce ne ha assegnata un'altra, la cui finestra affacciava ahimé sulla via sottostante che, manco a dirlo, era trafficata e dunque rumorosa. Disturbavano il sonno, oltre ai frequenti passaggi del camion della nettezza comune ad ogni città, gli schiamazzi provenienti dai localini che danno sul vicino canale vecchio e le "ciacole" dei tiratardi sotto le nostre finestre ben oltre la mezzanotte. Molte delle finestre dell'edificio di fronte erano senza vetri ed alcune erano chiuse alla bell'e meglio con dei pezzi di stoffa, dunque non si può certo dire che la vista di cui si godeva fosse allettante. Viceversa, abbiamo apprezzato molto la sala colazione, la pulizia e l'ordine che vi regna e la varietà dei prodotti offerti. Buona la fornitura di toiletries ed ottimo il cambio di asciugamani. Suggeriamo di dotare il bagnetto di un lavello meno lillipuziano, di un porta-rotoli carta igienica normale (quella minuscola struttura dove appoggiate i rotoli è molto precaria ed anti-igienica), e di mettere a disposizione un bicchiere grande, magari in plastica pesante , dove poter appoggiare gli spazzolini ed il dentifricio (quelli in dotazione, di plastica sottile, cadono in continuazione). Anche qualche gancio in più non guasterebbe.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea C, Responsabile relazioni con la clientela alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Gent.ma Sig. Farrura,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e per aver riportato la sua esperienza presso il Nuovo Albergo Centro; ci teniamo però a fare alcune precisazioni:
- La zona in cui si trova l’hotel non è degradata, anzi, è stata sottoposta a recente riqualificazione e continua ad essere oggetto di lavori, grazie a un progetto del Comune volto da ridare lustro a questa suggestiva area di Trieste chiamata Borgo Teresiano.
- Le parti comuni dell’edificio in cui ci troviamo sono di pertinenza dell’amministrazione condominiale, che effettua le pulizie due volte alla settimana; noi interveniamo in caso di necessità ma essendoci altre proprietà nel palazzo non dipende da noi e non sempre ci è possibile.
- La camera che vi è stata assegnata non ha niente di confuso, ha semplicemente un angolo cottura e, come lei ha scritto, ha gli armadi dietro al letto, il che permette maggiore spazio per riporre le cose e nel resto della stanza. Inoltre cerchiamo di assegnarla a chi si ferma più giorni perché è molto silenziosa, essendo l’unica stanza che dà sull’interno dell’edificio invece che sulla strada e glielo abbiamo anche fatto notare quando ha chiesto di cambiare stanza e si è preoccupata del possibile rumore.
- Nonostante le camere fossero già state tutte assegnate e fossimo al completo, abbiamo fatto il possibile per venire incontro alla sua richiesta di cambiare camera facendo modifiche alle prenotazioni e incastrando tutti i cambi per poterla accontentare, tra l’altro assegnandole una stanza che affaccia su una strada laterale e non sulla via principale più trafficata. Detto ciò, l’hotel si trova comunque in pieno centro città, per cui è normale che non si trovino la quiete e il silenzio di un hotel in periferia; la posizione permette di avere vicino tutte le principali attrattive di Trieste e di essere a pochi passi dalla stazione e dal terminal dell’aeroporto, ma si deve mettere in conto che ci sono pro e contro.
- Ci dispiace se ci sono stati schiamazzi notturni, che ovviamente non dipendono da noi; la reception è comunque contattabile telefonicamente a qualsiasi ora e il portiere notturno interviene in caso di necessità. Non dipende da noi nemmeno il fatto che il palazzo di fronte sia in ristrutturazione e offra una vista poco “allettante” per cui crediamo che ciò non dovrebbe influenzare il giudizio sull’hotel.
- Terremo presente i suoi suggerimenti circa le dotazioni della toilette, ogni suggerimento è ben accetto per aiutarci a migliorare il servizio.
Stefania

Recensito 20 agosto 2016

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia. L'albergo è situato in una ottima posizione: vicinissimo al centro ma in una zona molto tranquilla. Le stanze non sono grandi ma molto pulite e ben tenute. Benissimo il wi fi gratuito e la maxi tv a schermo piatto. Colazione abbondante e con ampia scelta dolce-salato. Interessante la convenzione con il parcheggio a 5 minuti di cammino. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea C, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2016

Gent.mo Ospite,
la ringraziamo per la preferenza accordataci; ci fa piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e speriamo di rivederla presto a Trieste e presso il Nuovo Albergo Centro.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima pulizia della camera in una location centrale. Buona colazione e vicinanza di un multi parcheggio al prezzo di 10 euro per 24 ore, importante per chi pensa di usare i mezzi pubblici. Dovessi tornare a Trieste ripernotterei sicuramente qui.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo sig. Piero,
la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver riportato la sua esperienza.
Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che sceglierebbe ancora il Nuovo Albergo Centro se dovesse tornare a Trieste, per noi è la dimostrazione migliore dei frutti del nostro lavoro.
Un caro saluto da tutto lo Staff