“Ottimo hotel in centro”
Recensione di Nuovo Albergo Centro

Nuovo Albergo Centro
Classificato al n.11 di 51 hotel a Trieste
Recensito 15 agosto 2016

Comodissimo hotel soprattutto per chi si sposta in autobus o treno: la distanza dista solo minuti a piedi ed è facilissimo da trovare. Si trova in una palazzo molto grande: si sale al primo piano e l'accoglienza è ottima. Il ragazzo libanese alla reception è molto disponibile e aiuta anche a organizzare la visita alla città o spostamenti in bus. La camera (singola) è molto spaziosa e pulita, ristrutturata da poco con pavimenti e infissi nuovi, Il bagno è nel corridoio (2 bagni con doccia) entrambi pulitissimi. In camera comunque c'è un piccolo lavandino e asciugamani e sapone. Camera davvero accogliente e silenziosa. Colazione ottima con salato e dolce (piccole briosche con marmellata o cereali) e anche piccole tortine fatte in casa con cipolle e patate. La sala della colazione non è molto grande e i tavolini sono molto vicini tra loro, ma comunque si può gustare una colazione abbondante! Ci ritornerò come base per nuove visite!

Consiglio sulle camere: anche le stanze che danno sulla via principale sono silenziosissime in quanto i serramenti sono molt
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Andrea C, Responsabile reception alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2017

Gent.mo Yorick,
la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver condiviso la sua esperienza presso il Nuovo Albergo Centro.
Ci fa piacere che tutto sia stato di suo gradimento e speriamo di poterla ospitare nuovamente in un'altra occasione.
Cordiali saluti
Stefania

Recensito 30 luglio 2016

Ottimo rapporto qualità -prezzo, colazione molto buona e abbondante. Posizione perfetta a metà strada tra piazza unità e stazione. Il personale è cortese e giovane, la stanza e il bagno in comune entrambi assolutamente puliti, forse la camera un po' calda nonostante ci fosse il ventilatore. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2016

Un ottimo rapporto qualità prezzo per questo piccolo gioiello nel centro di trieste. camere pulite ed accoglienti, staff gentilissimo e preparato , buona colazione a buffet. Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel che si lo cè rivelato molto accogliente , pulito e in ottima posizione in quanto si possono raggiungere in pochi minuti Piazza dell' Unità d ' Italia , piazza della Borsa e le Rive . La stazione centrale di Trieste e ' raggiungibile a piedi in pochi minuti . Le camere sono molto silenziose e pulite . La colazione e' abbondante e varia .... Peccato che sia servita in una stanza un po ' piccola . Lo staff e' molto gentile e disponibile . Unica pecca non hanno in dotazione biciclette a noleggio . Lo consiglio

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 luglio 2016

Pieno centro, parcheggio a pagamento su strisce blu in via adiacenti, OTTIMO prezzo e cameretta funzionale. Il rapporto prezzo/location è veramente buono. La mia stanza era esattamente come descritto piccola ma con tutto il necessario.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato in questo albergo per 3 notti e, che dire, è stato un piacevolissimo soggiorno.
È situato a 2 minuti a piedi dal canal grande, 5 da piazza unità d'italia.
Trieste è servita ottimamente dal servizio di trasporto pubblico.
Tornando all'albergo: si sviluppa su due piani il primo con reception, sala colazioni e stanze e sul secondo continuano le stanze.
Personale giovane, disponibilissimo e cortesissimo.
Camere accoglienti, non troppo piccole e visibilissime.
Forse l'unica pecca (ma sono io ad essere eccessivamente sofistico) è l'assenza di A/C anche se ci sono le pale, per cui l'aria gira anche in giorni caldi.
Venendo alla colazione a buffet: abbondante, fresco, e buonissima.
Insomma camera visibilissima, personale squisito, gentilezza mai assente e colazione stupenda.
Un due stelle sulla carta che ne vale di più.
Ottima posizione, un bel posto. Prenderlo in considerazione è d'obbligo!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso uno splendido fine settimana a Trieste. Albergo in pieno centro ma tranquillo. Silenzioso. Molto pulito e rilassante. Ho persino scoperto l'efficienza e la silenziosità del lampadario a pale al posto dell'aria condizionata. L'ingresso è piccolo e lascia un po' perplessi invece tutto ok . Colazione varia e buona. Se torno a Trieste torno in questo albergo e lo consiglio.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
A 0,3 km
B&B Hotel Trieste
N. 20 di 51 a Trieste
A 0,7 km
Hotel Residence L'Albero Nascosto

Conosci Nuovo Albergo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Albergo Centro

Indirizzo: Via Roma 13, 34132, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trieste
Fascia prezzo: 48€ - 107€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Nuovo Albergo Centro 2*
Il Nuovo Albergo Centro è situato nel centro della città di Trieste in un palazzo storico a 50 metri dal Canal Crande. Si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal terminal dell'aeroporto e dalle principali attrazioni turistiche ed è vicinissimo ai collegamenti bus.Le camere sono pulite, accoglienti e luminose tutte dotate di connessione wifi gratuita, TV satellitare, telefono con linea diretta. L'hotel dispone anche di camere economiche senza bagno privato, con bagni completi in corridoio ad uso comune.Molto richiesto e apprezzato dai clienti e' il servizio di Bookcrossing offerto dall'albergo. L'hotel è confortevole e a conduzione familiare. Gli animali domestici sono i benvenuti.Possibilità di parcheggio convenzionato a 8€ al giorno. A disposizione servizio di noleggio bici ... "Visita Trieste in sella direttamente dall'hotel". Ultima ristrutturazione nel 2011. I proprietari ne curano personalmente la gestione trasmettendo alla clientela la sensazioni di sentirsi a casa propria.Alla mattina dalle 7.30 alle 11.00 viene servita una ricca e gustosa colazione a buffet ... il miglior modo per cominciare bene la giornata... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Albergo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuovo Albergo Centro Trieste
Hotel Centro Trieste