Recensito il 30 luglio 2016

Ottimo rapporto qualità -prezzo, colazione molto buona e abbondante. Posizione perfetta a metà strada tra piazza unità e stazione. Il personale è cortese e giovane, la stanza e il bagno in comune entrambi assolutamente puliti, forse la camera un po' calda nonostante ci fosse il ventilatore. Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 luglio 2016

Un ottimo rapporto qualità prezzo per questo piccolo gioiello nel centro di trieste. camere pulite ed accoglienti, staff gentilissimo e preparato , buona colazione a buffet. Decisamente da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel che si lo cè rivelato molto accogliente , pulito e in ottima posizione in quanto si possono raggiungere in pochi minuti Piazza dell' Unità d ' Italia , piazza della Borsa e le Rive . La stazione centrale di Trieste e ' raggiungibile a piedi in pochi minuti . Le camere sono molto silenziose e pulite . La colazione e' abbondante e varia .... Peccato che sia servita in una stanza un po ' piccola . Lo staff e' molto gentile e disponibile . Unica pecca non hanno in dotazione biciclette a noleggio . Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 luglio 2016

Pieno centro, parcheggio a pagamento su strisce blu in via adiacenti, OTTIMO prezzo e cameretta funzionale. Il rapporto prezzo/location è veramente buono. La mia stanza era esattamente come descritto piccola ma con tutto il necessario.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo albergo per 3 notti e, che dire, è stato un piacevolissimo soggiorno.
È situato a 2 minuti a piedi dal canal grande, 5 da piazza unità d'italia.
Trieste è servita ottimamente dal servizio di trasporto pubblico.
Tornando all'albergo: si sviluppa su due piani il primo con reception, sala colazioni e stanze e sul secondo continuano le stanze.
Personale giovane, disponibilissimo e cortesissimo.
Camere accoglienti, non troppo piccole e visibilissime.
Forse l'unica pecca (ma sono io ad essere eccessivamente sofistico) è l'assenza di A/C anche se ci sono le pale, per cui l'aria gira anche in giorni caldi.
Venendo alla colazione a buffet: abbondante, fresco, e buonissima.
Insomma camera visibilissima, personale squisito, gentilezza mai assente e colazione stupenda.
Un due stelle sulla carta che ne vale di più.
Ottima posizione, un bel posto. Prenderlo in considerazione è d'obbligo!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici