Recensito 21 giugno 2016

Ottima posizione per visitare la citta', pulita e profumata la camera. Sorpesa per l' ottima colazione, che io sono abituata a fare alla tedesca, con affettati e formaggi, müsli, joghurt, brioche caldi deliziose e pasticceria mignon, pane e frutta fresca, succhi di frutta. Wifi gratis e gentilissimi alla reception. Ottimo il rapporto qualita'-prezzo. Davvero da consigliare. Il garage a 10€ per la mia moto o per la macchina e' a due passi ed e' custodito.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2016

In viaggio per un anniversario con mia moglie ho deciso per questo albergo, situato in un palazzo d'epoca, principalmente, devo confessare, per questioni fisiche. Ne valeva proprio la pena. Posizione bellissima che consente in pochi minuti la visita del centro storico della città.
Personale attentissimo ad ogni esigenza e competente nell'accoglienza alberghiera. Camera con bagno molto ampia. Senz'altro da tenere in considerazione per una eventuale altra visita. Morandi Giampaolo

Consiglio sulle camere: La scelta, secondo me, può essere camera con o senza bagno
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2016

Ci siamo fermati 2 notti per visitare trieste, e si è rivelato una scelta perfetta: economico, relativamente alla città, posizione davvero centrale, si raggiunge ogni luogo di interessa in massimo 10-15 minuti a piedi; alloggio confortevole, pulito; manca l'aria condizionata.
Postazione internet disponibile e gratuita.
Personale disponibile e cortese. Colazione accettabile, con una grossa pecca: manca il caffè espresso, è tutta brodaglia di una macchinetta.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo albergo durante la sosta di due notti a Trieste prima di arrivare in Croazia.
E' stata una piacevole scoperta, centrale economico e molto ben gestito. Camere ampie e pulite, bel edificio e hotel e camere silenziose, non rumoroso grazie alle finestre insonorizzate. Letto e materasso super comodo, tv 32 pollici e wifi super veloce. Ottima colazione la mattina. Il personale e' stato disponibile e molto gentile. Cosa chiedere di piu! Ci torneremo sicuramente al ritorno del nostro viaggio in Croazia. Bella Trieste e il Nuovo Albergo Centro.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel è situato nel centro della città di Trieste, buona possibilità di parcheggio, la camera è molto spaziosa e il bagno molto ampio.
La colazione è buona.
L' hotel è molto pulito ed il personale è disponibile.
Wi-Fi ottimo
Lo consigliamo