“Strategico”

Classificato al n.11 di 50 hotel a Trieste
Barcellona, Spagna
“Strategico”
Recensito il 5 gennaio 2012

posizione ottimale, veramente a 2 minuti dal centro a piedi e a 5 minuti dalla stazione...colazione ricchissima, grande cordialitá, ottima pulizia. Se non si ha il bagno in camera, vi sono dei bagni pulitissimi e comunque si ha a disposizione il lavandino in camera, cosa che aiuta tantissimo anche in termini di tempo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Pordenone, Italia
Recensito il 1 dicembre 2011

Ho soggiornato per motivi di lavoro per circa 2 mesi presso il Nuovo Albergo Centro, e' situato in centro città, molto comodo perche vicino alla piazza Unità e a pochi minuti a piedi dalla stazione, devo dire che l'ho trovato pulito, accogliente..il bagno pulito, c'è ampio parcheggio intorno al palazzo, ottima e ricca la colazione a base di dolci.E' l 'unico albergo in centro città che offre il servizio di noleggio bici direttamente dalla struttura e connessione wifi gratuita Grazie
Nicola

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
terni
Recensito il 17 novembre 2011

Albergo ideale per la sua posizione centrale, per la pulizia delle camere, per l'ottima colazione a base di dolci da noi molto apprezzati. Cortese il personale e pur trovandosi all'interno di un antico palazzo non si risente della mancanza di una hall. Comoda la presenza dell'ascensore.e utile il servizio gratuito wireless. Un albergo davvero da consigliare!

Meta, Italia
Recensito il 14 novembre 2011

Giro molto e sicuramente quest'albergo è sicuramente un 3 stelle almeno per la pulizia. Situato in un ottima posizione mi sono trovato veramente bene per la causa del mio soggiorno e di visitare anche un pò il centro, situato a due passi. Lo propongo a tutti che hanno intenzione di andare a trieste. Ottima la cordialità e disponibilità della reception.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

ottimi: la posizione, la pulizia, la colazione, lo spazio a disposizione nelle camere, la gentilezza e l'aiuto paziente e accurato dei gestori anche per le indicazioni organizzative, delle quali li ringrazio ancora molto. Molto utile la convenzione con il garage, che abbiamo utilizzato e i biglietti dei bus acquistabili alla reception. Solo due piccoli nei: un po' di rumore notturno per l'utilizzo dei bagni a disposizione delle camere senza bagni privati, e un materasso non del tutto accogliente credo a causa delle molle (ho provato la differenza con quello vicino nel letto matrimoniale, che in effetti "funzionava" meglio ....). Un suggerimento: qualche attaccapanni a muro in camera e nel bagno. ANNA R.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
HotelCentro, Direttore alle Nuovo Albergo Centro, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Gent.ma Anna,
Ci fa molto piacere che si sia trovata bene da noi.
Sarà nostra premura controllare il materasso in questione e fornire piu' attaccapanni per la clientela.
Ringraziandola per il tempo che ci ha dedicato, ci auguriamo di averla nuovamente nostro gradito ospite e cogliamo l’occasione per salutarla cordialmente.
Lo staff
Settimo Torinese, Piemonte, Italy
Recensito il 2 novembre 2011

In posizione ideale, l'hotel è vicinissimo a tutto ciò che si può visitare di Trieste e a portata di mano dei mezzi pubblici per poter girare in Trieste e raggiungere le località limitrofe più importanti (Castello di Miramare, il tram storico Trieste-Opicina, il Faro, il porto,...).
Molto pulito, ben attrezzato, colazione buona, molto utile il servizio di biglietteria per i mezzi pubblici e la convenzione con il parcheggio Silos per chi, come me, decidesse di raggiungere la città friulana in automobile.

Concordia sulla Secchia, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Situato in ottima posizione rispetto al centro e alla stazione ferroviaria, buon rapporto qualità-prezzo, buona colazione; all'apparenza può sembrare piccolino, ma le stanze sono spaziose e anche il bagno. Si vede che non è nuovissimo, ma la pulizia e l'ordine sono impeccabili. Inoltre il personale è cortese e disponibile. Lo consigliamo sicuramente; noi ci abbiamo passato una sola notte, ma sicuramente se dovessimo tornare a Trieste anche per un soggiorno più lungo, sarebbe il primo Hotel che contatteremmo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Albergo alla Posta
Urban Hotel Design
Urban Hotel Design
N. 8 di 50 a Trieste
Punteggio 4.0 su 5 740 recensioni

Conosci Nuovo Albergo Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Albergo Centro

Struttura: Nuovo Albergo Centro
Indirizzo: Via Roma 13, 34132, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trieste
Categoria hotel:2 stella/e — Nuovo Albergo Centro 2*
Il Nuovo Albergo Centro è situato nel centro della città di Trieste in un palazzo storico a 50 metri dal Canal Crande. Si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal terminal dell'aeroporto e dalle principali attrazioni turistiche ed è vicinissimo ai collegamenti bus.Le camere sono pulite, accoglienti e luminose tutte dotate di connessione wifi gratuita, TV satellitare, telefono con linea diretta. L'hotel dispone anche di camere economiche senza bagno privato, con bagni completi in corridoio ad uso comune.Molto richiesto e apprezzato dai clienti e' il servizio di Bookcrossing offerto dall'albergo. L'hotel è confortevole e a conduzione familiare. Gli animali domestici sono i benvenuti.Possibilità di parcheggio convenzionato a 8€ al giorno. A disposizione servizio di noleggio bici ... "Visita Trieste in sella direttamente dall'hotel". Ultima ristrutturazione nel 2011. I proprietari ne curano personalmente la gestione trasmettendo alla clientela la sensazioni di sentirsi a casa propria.Alla mattina dalle 7.30 alle 11.00 viene servita una ricca e gustosa colazione a buffet ... il miglior modo per cominciare bene la giornata... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Priceline, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Albergo Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nuovo Albergo Centro Trieste
Hotel Centro Trieste