“Hotel da rimodernare, ma ottima posizione”
Recensione di Milano

Milano
Classificato al n.25 di 50 hotel a Trieste
Bologna, Italia
“Hotel da rimodernare, ma ottima posizione”
Recensito il 7 maggio 2012

Ho alloggiato per una notte in questo hotel durante il weekend.

Camera molto piccola per essere una doppia, letti in cui una persona di 1 metro e 80 semplicemente non ci può stare, mobilio e camera in generale che paga un po' troppe stagioni. Lo stesso il bagno, molto piccolo, con vasca mignon. Isolamento acustico inesistente, si potevano sentire sia le persone delle camere accanto, sia le persone sulle scale, per non parlare delle docce delle camere al piano superiore!

Personale cortese.

Buona la posizione, a due passi dalla stazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Ungherese per primo
Recensito il 2 maggio 2012

Ho alloggiato per due notti in questo hotel in un ponte di aprile. E' centrale e si raggiunge con una piacevole passeggiata il centro di Trieste. Per chi dispone di un'automobile, è facile parcheggiare nei dintorni (sono zone a fascia blu, quindi a pagamento, ma hanno diversi prezzi, chiedere all'hotel la zona a 1 € l'ora), inoltre dal sabato sera alle 20 fino al lunedì' alle 8, il parcheggio non si paga. L'arredamento è molto classico, e l'hotel nel complesso è davvero confortevole e pulito. E' anche meglio da come sembra nel sito. Attenzione: la combinazione della cassaforte a disposizione nelle stanze si setta dall'interno della stessa ! La colazione abbondante e spazia dal dolce al salato, nella regola europea. Il personale sempre gentile. E' un buon riferimento per girare Trieste. La birreria Forst (che non ho provato) è a pochi metri dall'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 22 aprile 2012

Mi sono trovato molto bene. Posto tranquillo , camera pulita , buona e abbondante la colazione. Anche il personale mi ha soddisfatto. Tutti disponibili e molto cortesi. Se torno in questa zona credo che sicuramente alloggerò di nuovo qui. Ho prenotato tramite internet e il rapporto qualità prezzo devo dire che è ottimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel, per un weekend,l'albergo è bello e si trova in una posizione strategica. La qualita' del sonno è stata buona.Le stanze abbastanza belle,all'interno delle quali c'era tutto il necessario .La colazione buona e abbondante.Molto disponibili i camerieri e tutto il personale. La cucina abbastanza variegata con specialita' tipiche del posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Recensito il 10 marzo 2012

Davvero molto tranquillo, molto spartano ma pulito, caldo,ottima colazione Molto abbondante, personale molto cortese . Il pezzo buono perché bisogna scegliere i canali giusti x prenotare se si vuole risparmiare. Il parcheggio estendo difficoltoso x le manovre di carico e scarico dei bagagli. Il parcheggio custodito a pagamento e vicino .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

lo scorso weekend sono stata ospite presso l' Hotel Milano..posto davvero carino, si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria ed è in un ottima posizione perchè a piedi arrivi in centro storico in pochi minuti. Poi in autobus siamo stati a visitare il Castello di Miramare, quello di S.Giusto con la sua Cattedrale. La camera pulita, arredamento datato molto affascinante,colazione varia ed abbondante, personale molto cordiale e disponibile per qualsiasi informazione,inoltre alla reception sono disponibili molti deplian che illustrano la citta' ,i monumenti,i ristoranti. Siamo stati bene ecco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Per dormire va bene un hotel qualunque ma....se volete vedere, conoscere, apprezzare e vivere Trieste non potete non andare all'Hotel Milano! I gestori, oltre che simpaticcissimi, sono Triestini veri e quindi vi potranno consigliare su tutto ciò che è tipico triestino e che quindi va provato o visto assolutamente. La location non è nuovissima ma ci mancherebbe altro visto che l'Hotel fa parte di uno splendido edificio storico di Trieste in pieno centro città quindi comodissimo per gli spostamenti, la stazione dei treni o il famoso tram di Opicina. La pulizia è rigorosa, la reception disponibile 24 ore al giorno e la colazione ottima....non troverete forse bacon e uova ma se siete a Trieste vale forse la pena di prendersi un Capo in B...altrimenti che ci siete andati a fare a trieste???
Ciao e spero di esservi stati utili
Paolo (Bergamo)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Nuovo Albergo Centro
N. 8 di 50 a Trieste
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 29 di 50 a Trieste

Conosci Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Milano

Struttura: Milano
Indirizzo: Via Carlo Ghega 17, 34132, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.25 di 50 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Milano 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Trieste
Milano Hotel Trieste