“Professionalità e pulizia” Punteggio 4 su 5

HOTEL COLOMBIA
Classificato al n.21 di 50 hotel a Trieste
“Professionalità e pulizia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

L'albergo si presenta pulito e ordinato, i receptionist disponibili a qualsiasi domanda, gentili e collaborativi. Le stanze sono belle, ampie, dotate di tutto il necessario. Il bagno è pulitissimo, anche questo estremamente ampio e confortevole. ANche la colazione offre una vasta scelta, dal dolce al salato, alla frutta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia all'Hotel Colombia di Trieste durante i giorni di Pasqua; l'hotel è collocato in un bellissimo palazzo, recentemente ristrutturato, in zona a traffico limitato.
La camera che ci è stata assegnata era semplice negli arredi, ma confortevole e sufficientemente ampia per tre persone; anche il bagno era funzionale, pur se non vi erano appoggi per gli asciugamani.
La pulizia è accurata, così come il servizio della prima colazione, fornito in una sala piuttosto piccola ma ben accessoriata.
L'hotel è situato in un'ottima posizione, vicinissimo al centro ed alla stazione dove si trova il parcheggio convenzionato, proposto ad un prezzo vantaggioso. E' un servizio da utilizzare sicuramente, anche perchè Trieste si gira facilmente a piedi od utilizzando i mezzi pubblici per le destinazioni meno centrali.
L'Hotel Colombia rappresenta, quindi, un ottimo punto d'appoggio per visitare una città magnifica, ricca di fascino, mistero e contraddizioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza a Trieste e abbiamo alloggiato all'hotel Colombia. Ottima la posizione: adiacente alla stazione e a due passi dal centro in una via silenziosa e tranquilla. Letto comodissimo camera funzionale e ampia così come il bagno. Pulizia impeccabile. Buona anche la convenzione con il parcheggio della stazione: considerato che a Trieste i mezzi sono molto efficienti e girare con l'auto non è semplicissimo, conviene lasciare l'auto nel parcheggio coperto (8 euro ben spesi). Il personale è tutto gentilissimo e disponibile. Abbiamo speso 80 euro a notte per la camera compresa una buona colazione: rapporto qualità prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

A Trieste per lavoro, con la mia signora, abbiamo dormito in questo grazioso albergo per una notte.
La camera ed il bagno puliti, il personale molto gentile, la moquette e la carta parati da cambiare al più presto ed un assortimento un po' più appetitoso a colazione renderebbero la spesa più giustificata.
Comunque ci tornerò perchè è in una posizione molto comoda per raggiungere sial il centro che il porto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Amburgo, Germania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

Ho soggiornato per una sola notte a fine agosto. La posizione è ideale, a meno di 5 min a piedi dalla stazione e a pochi passi dal centro città. Io avevo una singola, molto ben tenuta, letto molto comodo, e pur essendo accanto all'ascensore non si sentiva nessun rumore, neanche dall'esterno. Anche il bagno pulitissimo e con ampia doccia.
La colazione la mattina, molto ricca e abbondante, anche se manca una vera e propria selezione continentale, è fatta in una saletta un pò piccola, per fortuna in quel momento eravamo solo in 3 però non oso immaginare quando vi sono più di 10 persone!
Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile, mi hanno dato anche una cartina della città in omaggio!
L'unica pecca è che nella mia stanza il wifi non funzionava, non prendeva proprio.
Tutto sommato ottima scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ho pernottato in questo Hotel 4 notti per il Ponte di Ferragosto.
Vicinissimo alla stazione centrale (5 minuti a piedi), ma nel contempo in strada tranquilla e silenziosa. Pulizia ottima, camera confortevole e spaziosa, bagno perfetto.
Unico neo (volendo proprio trovare un difetto): la colazione viene servita in locale un po' piccolo per le esigenze dell'hotel, ma noi abbiamo sempre trovato 2 posti in cui sederci.
Ottime le paste alla crema!
Lo consiglio per chi viaggia in treno e si sposta a piedi (in 10 minuti si arriva in Piazza Unità d'Italia), ma ottimamente ubicato anche per quanto riguarda i bus (è a due passi da Piazza Oberdan).
In conclusione: nessun difetto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Albergo situato vicino alla stazione poco distante dal centro di Trieste( dieci minuti a piedi) pulito confortevole e dal design moderno( bellissime le poltrone della hall). Stanza non troppo grande ma davvero comoda e arredata con gusto. Il personale è stato gentile e disponibile.
la colazione buona ma semplice.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Hotel Abbazia
Hotel Capitelli
Hotel Capitelli
N. 35 di 50 a Trieste
Punteggio 3.5 su 5 77 recensioni

Conosci HOTEL COLOMBIA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL COLOMBIA

Struttura: HOTEL COLOMBIA
Indirizzo: via della Geppa 18, 34132, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.21 di 50 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL COLOMBIA 3*
Vicino alla Stazione ferroviaria , nel centro città a pochi metri dalla fermata del famoso Tram di Opicina, l' Hotel Colombia offre un ambiente confortevole con tutti gli standard moderni. WI-FI gratuito in tutta la struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL COLOMBIA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colombia Trieste
Colombia Hotel Trieste