“Colazione a Trieste”
Recensione di Pasticceria Sannabar

Pasticceria Sannabar
Al n.7 in classifica su 20 Forni a Trieste
Recensito 27 marzo 2018

Piccolo bar pasticceria situato nelle adiacenze del centro storico di Trieste.
Si possono trovare delle buonissime paste a tutte le ore e splendidi dolci.
Consigliato per colazione o dessert.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon pane. Le ciabattine sono le migliori di Trieste. Ottima pasticceria. I cannoli siciliani sono anch'essi i migliori di Trieste.

Recensito 10 marzo 2018

pasticceria, panetteria e caffetteria. non c'è molto spazio per sedersi ma la qualità è garantita. consiglio

Recensito 22 febbraio 2018

Mi piace questo bar e ne apprezzo il servizio: le paste sono buone e la posizione molto centrale e comoda. Detto ciò, tuttavia, è oggettivamente un bar-pasticceria come migliaia di altri in Italia.

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bar...universitario.

Buono l'assortimento della pasticceria.

Personale abbastanza cortese.

Qualita' discreta.

Prezzi normali

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Sannabar hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Pasticceria Sannabar? Condividi la tua esperienza!