“Interessante.”
Recensione di Rustiko

Rustiko
Al n.15 in classifica su 912 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: GIORNO DI CHIUSURA/RIPOSO SETTIMANALE MERCOLEDI CHIUSO DOMENICA A PRANZO
Recensito 31 maggio 2018

Mi sono trovato bene in questo locale, non molto grande,ma accogliente. Il cibo gustoso,brava la cuoca e anche la ragazza che ci ha servito, è stata gentile a spiegarci i vari piatti del menu. Buon sottofondo musicale.

domkratm68, Proprietario alle Rustiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie della recensione , ci fà piacere che si è trovato bene :-) , alla prossima
Lo Staff di Rustiko

Recensito 30 maggio 2018

Sono andata in questo localino con un'amica mentre ero in vacanza a trieste e ci siamo trovate davvero bene!
prima di tutto la cortesia e simpatia del titolare che ci ha accolto e e illustrato tutti i piatti spiegandoci cosa erano e anche come andavano abbinati!
Abbiamo preso un piatto unico con un po' di tutto... buonissimo!!!
tutto super buono, la cucina è espressa e si sente che è di qualità!
il locale è molto carino piccolino ma confortevole, ha qualche tavolo dentro e un paio di tavolini anche fuori! è stata una bella esperienza!
cibo ottimo, rapporto qualità prezzo ottimo, cortesia del titolare super! che dire super consigliato!!!!
se ricapito a trieste ci tornerò sicuramente! :):):)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato per la prima volta, abbiamo optato per dei panini, entrambi strapieni e strabuoni. Personale gentile ed accogliente. Prezzi giusti viste le dimensioni dei panini. Inoltre offrono la possibilità di consegna a domicilio. Torneremo sicuramente.

domkratm68, Proprietario alle Rustiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Grazie della recensione, speriamo di rivederci presto:)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica serba (unico in città) con musica tradizionale e persone veramente squisite. Chi viene a Trieste deve assolutamente provare questo posto credete DA NON PERDERE!!!

domkratm68, Proprietario alle Rustiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Niente da dire .. Grazie Claudio ❤️

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un piccolo angolo di Slovenia nel cuore di Trieste. Come ben specificato in una delle precedenti recensioni, dico piccolo perché è proprio piccolo, quindi la prenotazione è d'obbligo! Per il resto... Ottimo cibo con sapori che sanno di casa, il personale è fantastico, gentile, disponibile ed anche se il locale è pieno, spende qualche minuto per raccontarti i piatti che stai per assaggiare. Abbiamo mangiato di tutto e di più e abbiamo speso veramente poco!

domkratm68, Proprietario alle Rustiko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie della bellissima recensione :-) l'unica cosa è che anche io vorrei specificare un dettaglio. E' che la nostra cucina casalinga proviene del sud della Serbia ,precisamente dal ricettario della mia nonna ,che era di Leskovac .Una cittadina piccola ,conosciuta come CULLA DELLA GRIGLIA ED I CEVAPCICI :-) ,con questo non vorrei nulla togliere alla buonissima cucina Slovena , intendiamoci , ma ci tengo dirlo perchè magari qualcuno ci tiene a sapere :-) .
Grazie di nuovo e alla prossima

Gli utenti che hanno visto Rustiko hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Rustiko? Condividi la tua esperienza!