“ottima pausa pranzo”

Al n.135 in classifica su 879 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: 7 US$ - 29 US$
Cucina: Mediorientale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: A Trieste, la grande cucina mediorientale nell'atmosfera intensa di un mondo lontano fatto di spezie, narghilè e danze. Nella tua città, un ristorante etnico con le migliori specialità della cucina araba per un’esperienza da Mille e una Notte.
Recensito 23 luglio 2015

Visitando Trieste con un caldo fuori del comune, un simpatico triestino ci ha consigliato il posto...in effetti abbiamo mangiato bene, al fresco grazie all'aria condizionata non eccessiva e ad un giusto prezzo. Servizio molto cordiale e veloce!

Recensito 17 luglio 2015

Per la prima volta con il mio ragazzo per festeggiare il nostro 1 anno. I piatti deliziosi, saporiti e speziati al punto giusto. Il luogo è davvero caratteristico e accogliente. Ci ha riportato al nostro primo incontro durante un viaggio in medioriente. Beh, numero uno su tutto.

Recensito 4 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Personale cortese, cibo molto buono, porzioni abbondanti, prezzo un po' alto ma le salsette ne valgono la pena!

Recensito 3 giugno 2015

posto a sedere fuori molto gradito visto il caldo (e cosi non puzzano nemmeno i vestiti poi). servizio veloce e piatti buoni rispetto al prezzo, anche se i falafel potevano essere migliori...per questa velocitá é difficile non pensare che fossero cibi giá pronti...

Recensito 17 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Chiamarlo ristorante arabo è una bestemmia...
Locale carino ma piatti insapori e prezzi decisamente sopra la media.
Meglio un kebab...

Gli utenti che hanno visto Mille e una Notte Trieste hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Mille e una Notte Trieste? Condividi la tua esperienza!