“Il migliore che Ci sia a Trieste ”
Recensione di Gelato Marco

Gelato Marco
Al n.3 in classifica su 48 Pasticcerie e gelaterie a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Gelato di produzione propria con laboratorio e preparazione a vista
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai ho provato tutte le gelaterie di Trieste e anche se alcune sono lì li per aggiudicarsi il podio, Marco vince sicuramente la medaglia d'oro!

Marco G, Proprietario alle Gelato Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie un abbraccio e viva tutti i VERI gelati artigianali preparati dai VERI ARTIGIANI DI TUTTO IL MONDO .....sei spazzziale ....un salutone Marco
Nella nostra semplicità .....
Facciamo cose buone per farvi stare bene

Scrivi una recensioneRecensioni (1.154)

Recensito 28 maggio 2018

Buon gelato senza glutine a Trieste, e finalmente... tutti i gusti in vendita sono senza glutine! Personale molto cortese ed efficiente, assolutamente da provare.

Marco G, Proprietario alle Gelato Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie La informo che siamo certificati AIC e per eliminare ulteriori punti critici di contaminazioni incrociate adottiamo più misure di autocontrollo con l aiuto del nostro biologo e con l istituto Zooprofilattico di Udine .
Grazie ancora , un abbraccio forte Marco SEI SPAZZZZIALE

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location piccola, gelato sicuramente buono e diversi i gusti fra cui scegliere, alcuni dei quali anche originali, ma non mi ha entusiasmato molto. Nelle sere del weekend e non solo aspettavi la coda, anche se il servizio è veloce e organizzato.

Marco G, Proprietario alle Gelato Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Grazie sei forte un abbraccio

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buonissimo gelato con tantissimi gusti. Gentilezza e cortesia. Però e sempre pieno. E la cosa più importante è certificato senza glutine

Grazie un abbraccio

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se c'è una gelateria che non delude mai,questa è gelato Marco! Gusti particolari e davvero buoni, obbligatorio andarci!

Marco G, Proprietario alle Gelato Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie un abbraccio

Gli utenti che hanno visto Gelato Marco hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gelato Marco? Condividi la tua esperienza!