“Sempre soddisfatto”

Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso a mangiare la pizza. Ottima pizza, leggera e con buoni ingredienti. Super anche i dolci. Il servizio sempre simpatico. In più, per gli interessati, si possono anche guardare le partite di calcio su due grandi schermi.

Recensito 5 febbraio 2018

dopo tanti anni sono tornato ad assaggiare la pizza da Spetic e confesso di non essere rimasto totalmente soddisfatto.
L'impasto delle pizze è indubbiamente buono, ma gli ingredienti, nella pizza mia e degli altri commensali non erano particolarmente abbondanti.
La pizza Peppino, con le melanzane fritte, conteneva al massimo una decina di pezzettini mignon di melanzane a fronte di un prezzo di 8 euro di listino.
Tra l'altro i camerieri si sono dimenticati della pizza prima di un bambino e poi di un adulto, costringendoci a mangiare in differenti momenti

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon servizio con personale gentilissimo e simpatico...che non guasta. Ottime le cozze e il pesce spada. Sulle pareti foto di dolci fa togliere il fiato. Li proveremo la prossima volta

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Poche parole e tanta pizza semplicemente . Impasto ottimo Così come gli ingredienti , servizio blando informale e veloce . Ottimi i dolci.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata due giorni di seguito in quanto in visita ad un familiare al Cattinara; il primo giorno abbiamo preso due primi ed un secondo, mentre il secondo giorno pizza... Beh in entrambi i casi tutto buono condito poi con la simpatia dei camerieri.

Gli utenti che hanno visto Spetic hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Spetic? Condividi la tua esperienza!