“così così”

Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2018

dopo tanti anni sono tornato ad assaggiare la pizza da Spetic e confesso di non essere rimasto totalmente soddisfatto.
L'impasto delle pizze è indubbiamente buono, ma gli ingredienti, nella pizza mia e degli altri commensali non erano particolarmente abbondanti.
La pizza Peppino, con le melanzane fritte, conteneva al massimo una decina di pezzettini mignon di melanzane a fronte di un prezzo di 8 euro di listino.
Tra l'altro i camerieri si sono dimenticati della pizza prima di un bambino e poi di un adulto, costringendoci a mangiare in differenti momenti

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon servizio con personale gentilissimo e simpatico...che non guasta. Ottime le cozze e il pesce spada. Sulle pareti foto di dolci fa togliere il fiato. Li proveremo la prossima volta

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Poche parole e tanta pizza semplicemente . Impasto ottimo Così come gli ingredienti , servizio blando informale e veloce . Ottimi i dolci.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata due giorni di seguito in quanto in visita ad un familiare al Cattinara; il primo giorno abbiamo preso due primi ed un secondo, mentre il secondo giorno pizza... Beh in entrambi i casi tutto buono condito poi con la simpatia dei camerieri.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza, come sempre. Però sempre meno ingredienti: una fetta di salame, un'oliva, un carciofino ... e anche le dimensioni sono diminuite.
Tanto che ti viene voglia di un dolce, non per sfizio ma per fame. E lo paghi quanto una pizza. Peccato rimmeterc per un ragionamento puramente commerciale ...

Gli utenti che hanno visto Spetic hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Spetic? Condividi la tua esperienza!