“Bravi”

Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon servizio con personale gentilissimo e simpatico...che non guasta. Ottime le cozze e il pesce spada. Sulle pareti foto di dolci fa togliere il fiato. Li proveremo la prossima volta

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Poche parole e tanta pizza semplicemente . Impasto ottimo Così come gli ingredienti , servizio blando informale e veloce . Ottimi i dolci.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata due giorni di seguito in quanto in visita ad un familiare al Cattinara; il primo giorno abbiamo preso due primi ed un secondo, mentre il secondo giorno pizza... Beh in entrambi i casi tutto buono condito poi con la simpatia dei camerieri.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza, come sempre. Però sempre meno ingredienti: una fetta di salame, un'oliva, un carciofino ... e anche le dimensioni sono diminuite.
Tanto che ti viene voglia di un dolce, non per sfizio ma per fame. E lo paghi quanto una pizza. Peccato rimmeterc per un ragionamento puramente commerciale ...

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Probabilmente la pizza più buona mangiata a Trieste,buona lievitatura e il cornicione buono e croccante, servizio veloce e personale simpatico. Prezzi nella norma .

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Spetic hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Spetic? Condividi la tua esperienza!