“Ottimo”

Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Poche parole e tanta pizza semplicemente . Impasto ottimo Così come gli ingredienti , servizio blando informale e veloce . Ottimi i dolci.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata due giorni di seguito in quanto in visita ad un familiare al Cattinara; il primo giorno abbiamo preso due primi ed un secondo, mentre il secondo giorno pizza... Beh in entrambi i casi tutto buono condito poi con la simpatia dei camerieri.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza, come sempre. Però sempre meno ingredienti: una fetta di salame, un'oliva, un carciofino ... e anche le dimensioni sono diminuite.
Tanto che ti viene voglia di un dolce, non per sfizio ma per fame. E lo paghi quanto una pizza. Peccato rimmeterc per un ragionamento puramente commerciale ...

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Probabilmente la pizza più buona mangiata a Trieste,buona lievitatura e il cornicione buono e croccante, servizio veloce e personale simpatico. Prezzi nella norma .

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho sempre elogiato le pizze di Spetič, purtroppo ho notato in quest'ultimo mese un peggioramento. Le pizze sono sempre buone, ma leggermente diminuite nelle dimensioni e meno guarnite. Tutte cose che ad un habituè saltano all'occhio x forza. Insomma sembrano piú orientati al risparmio in questo periodo. Vediamo come evolve nel prossimo futuro e intanto comincio a cercare un'altra pizzeria di fiducia, non si sa mai.

Gli utenti che hanno visto Spetic hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Spetic? Condividi la tua esperienza!