“Pizze super”

Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Probabilmente la pizza più buona mangiata a Trieste,buona lievitatura e il cornicione buono e croccante, servizio veloce e personale simpatico. Prezzi nella norma .

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho sempre elogiato le pizze di Spetič, purtroppo ho notato in quest'ultimo mese un peggioramento. Le pizze sono sempre buone, ma leggermente diminuite nelle dimensioni e meno guarnite. Tutte cose che ad un habituè saltano all'occhio x forza. Insomma sembrano piú orientati al risparmio in questo periodo. Vediamo come evolve nel prossimo futuro e intanto comincio a cercare un'altra pizzeria di fiducia, non si sa mai.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da buona terrona doc, posso dire che la pizza di questo locale ha: lievitazione perfetta, cornicione alto e morbido, ingredienti freschissimi e cottura magistrale, in pieno stile napoletano (difficile da trovare in città). Il servizio è lampo. Prezzi proporzionati alla qualità. Ci torno ogni volta che passo da Trieste, peccato solo sia distante dal centro.

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria situato vicino l'ospedale di Cattinara dove si gode una splendida vista sul golfo di Trieste. Nessun problema di parcheggio che non è poco. Buone le pizze . Offre un ricco menù che accontenta tutti i palati. Anche piatti tipici locali. Ottimi gli spaghetti alle vongole fresche . Prezzi nella media. Per chi cerca una pausa pasto senza stress a pochi minuti dalla città.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mangiata a pranzo un ottima pizza romana, ingredienti di qualità e cottura perfetta.
Anche il cameriere che mi ha servito merita una menzione per la grande cura e l'attenzione dimostrata nel fare il suo lavoro.
Direi promossi a pieni voti!!!!!!
Grazie
Gianluca

Gli utenti che hanno visto Spetic hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Spetic? Condividi la tua esperienza!