“Bella Napoli”

Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da buona terrona doc, posso dire che la pizza di questo locale ha: lievitazione perfetta, cornicione alto e morbido, ingredienti freschissimi e cottura magistrale, in pieno stile napoletano (difficile da trovare in città). Il servizio è lampo. Prezzi proporzionati alla qualità. Ci torno ogni volta che passo da Trieste, peccato solo sia distante dal centro.

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria situato vicino l'ospedale di Cattinara dove si gode una splendida vista sul golfo di Trieste. Nessun problema di parcheggio che non è poco. Buone le pizze . Offre un ricco menù che accontenta tutti i palati. Anche piatti tipici locali. Ottimi gli spaghetti alle vongole fresche . Prezzi nella media. Per chi cerca una pausa pasto senza stress a pochi minuti dalla città.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mangiata a pranzo un ottima pizza romana, ingredienti di qualità e cottura perfetta.
Anche il cameriere che mi ha servito merita una menzione per la grande cura e l'attenzione dimostrata nel fare il suo lavoro.
Direi promossi a pieni voti!!!!!!
Grazie
Gianluca

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il titolo deriva dal fatto che da fuori non invoglia particolarmente ad entrare in questo ristorante vicino all’ospedale di Cattinara
Poi la cucina ti convince che e’ stata una scelta giusta
Piatti abbondanti e di buona qualità (sicuramente superiore a diversi ristoranti apparentemente più rinomati provati nel centro)
Chi serve ai tavoli e’ estremamente competente e simpatico
Prezzi medi

Recensito 30 settembre 2017

Pizze deliziose ed originali; pasta della pizza super che non ci ha fatto venir sete e nemmeno ci ha gonfiato la pancia come talvolta accade mangiando la pizza in qualche pizzeria. Servizio veloce. Birra rossa non buona a nostro avviso

Gli utenti che hanno visto Spetic hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Spetic? Condividi la tua esperienza!