“Non è un ristorante”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2012

buona cucina, ma non è un ristorante....carino per una pausa pranzo o un pasto al volo...posizione in classifica comunque esagerata dato che la tradizione triestina può offrire ben di più che sandwich e insalate. Non capisco poi come "l'alta cucina" possa sposarsi con il concetto "scaldiamo al microonde".

Recensito 27 aprile 2012

Ho avuto l'occasione di frequentare un corso di cucina in questo locale.
Devo dire che oltre alla professionalità la simpatia e la accoglienza riscontrata del titolare e dei suoi dipendenti ho avuto il piacere di svolgere delle piacevolissime lezioni in un ambiente molto curato e pulito. Inoltre devo sinceramente dire che i prodotti che vengono usati sia per il corso di cucina che per confezionare i cibi in vendita sono di ottima e prima qualità e le preparazioni dei piatti sono veramente curate a puntino.
Non posso fare altro che consigliarvi di andare ad assaggiarle di persona!!!!

Recensito 23 aprile 2012

Ottimo se volete gustare un take away a 5 stelle. Potrete sempre scegliere tra gli innumerevoli primi piatti - secondi piatti - insalatone - sandwiches - zuppe e tutto ciò che lo Chef prepara giornalmente per i suoi avventori; sono tutti piatti che seguno la stagionalità con combinazioni di ingredienti che si esaltano a vicenda.
E' una nuova concezione dell' idea classica della " Gastronomia ", dove design e tempio del gusto si fondono assieme. C è la possibilità inoltre di acquistare tantissimi prodotti gastronomici dop di molte regioni italiane ed eventualmente non manca anche l' internazionalità .
E' il luogo ideale per prelibatezze al volo!

Recensito 22 aprile 2012

Cucina superba, ottimo rapporto prezzo qualità! Un modo modo intelligente e veloce per avere dei piatti da ristorante a casa nostra. Un'eccellente soluzione quando non si ha tempo e si vuol fare bella figura con gli ospiti a cena.
Con i piatto precotti invece si può risolvere brillantemente un pasto fuori casa.

Recensito 21 aprile 2012

Spicca la gentilezza e la simpatia del titolare...cortesia e ottimo cibo sono la ciliegina sulla torta!!!
piatti squisiti,insoliti e vari, tutte cose nuovissime...non ci sono tavoli ma l'atmosfera familiare rende la pausa pranzo un momento di allegria!Complimenti alla bravura e al coraggio dello Chef... posto da non perdere se si viene in città!!!

Gli utenti che hanno visto Raffaele Visciano hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste