“Sapore di mare”
Recensione di Trattoria Al Pescatore

Trattoria Al Pescatore
Al n.120 in classifica su 834 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: 28 US$ - 56 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Cucina tradizionale a base di pesce fresco, spesso a km 0 Chiuso il Mercoledi, si accettano prenotazioni telefoniche. In estate, col bel tempo, pranzi e cene all'aperto sulla nostra terrazza.
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Sapore di mare”
Recensito il 3 maggio 2012

Tutto tutto molto buono. L'antipasto misto freddo al carrello con diverse possibilità di scelta. Gamberetti in salsa rosa, sarde in saor, insalata russa fatta in casa, sgombro con pomodorini, salmone e alici marinate. Sui primi ci sono veramente molte possibilità e noi abbiamo fatto un bis di tagliolini con scampi alla busara (già sgusciati) e gnocchetti con gamberi e tartufo...non saprei dire cosa mi sia piaciuto di più e di secondo un bel branzino con patate. Acqua vino e dolci...totale 207 euro. Un conto adeguato direi. Le portate sono veramente abbondanti, il titolare molto disponibile e ti spina anche il pesce. Se ci mettiamo la bella terrazza esterna e la temperatura più che gradevole sono pronta a scommettere che ci ritorneremo.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Buono!!!”
Recensito il 2 maggio 2012

Buono, buono, buono!
E' un ristorantino con arredi normali nella zona di Miramare, ma che vale.
Abbiamo mangiato: antipasto misto freddo dal carrello (tra gli altri gamberetti in salsa cocktail, sarde in saor, una specie di insalata russa con anche pesce, polpo e olive), misto gratinato (una bontà: le capesante sono buonissime), tagliolini con code di scampi (buonissimi, sugo talmente buono "da fare la scarpetta"), un pesce san pietro accompagnato da patate (anche questo buono) e per finire tiramisù. Compreso di acqua e vino abbiamo speso 100€ (una cifra onesta considerando che il san pietro era grande e ci abbiamo mangiato in 2). Il gestore è molto gentile, le cameriere molto veloci. Insomma un ottimo ristorante. Assolutamente da consigliare.

• Visitato a Aprile 2012
Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Cucina triestina accanto al mare”
Recensito il 1 maggio 2012

Cucina triestina di pesce degna di attenzione. Raccomandabile il carrello con assortimento di antipasti di pesce (accanto a polipo,seppie, e sardoncini, da ricordare la tradizionale insalata russa), il risotto di mare ed i pesci grigliati. Vini affidabili. Costo equilibrato, servizio attento e garbato coordinato dal titolare. Disponibile una ampia terrazza estiva con pergola, dove cenare vicino al mare.

• Visitato a Marzo 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Familiarita' e ottima cucina”
Recensito il 12 gennaio 2012

Posto carino, sul lungomare di Barcola, si viena accolti da un cameriere gentilissimo , che consiglia i piatti dwl giorno in base al pesce pescato in giornata. Tutte le volte che ci siamo stati abbiamo mangiato dell'ottimo pesce: antipasti, primi e secondi sempre diversi e sempre cucinati benissimo, accompagnati da buoni vini della regione! Da segnalare gli scampi alla busera ed il risotto al nero di seppia.. Dolci nella media. Decisamente consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Pescatore hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!