“Splendida scoperta”
Recensione di Antico Spazzacamino

Antico Spazzacamino
Prenota con
Antico Spazzacamino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 935 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come molti avevo visto la puntata di 4 ristoranti con questo locale. Andarci però non fa che migliorare il tutto. Locale sicuramente particolare, ma servizio cortese e mangiare ottimo. E lui, il proprietario, è di una simpatia unica

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il giorno dopo il concerto di Vasco a Lignano io e i miei 3 amici decidiamo di visitare Trieste.
Durante l’aperitivo del pre pranzo ci domandiamo dove poter degustare i piatti tipici triestini quindi senza perdere molto tempo chiediamo informazioni alla gentile barista.
Lei ci indica subito questo posto raccontandoci la particolarità del luogo e incuriosendoci tutti. dopo 5 minuti il tavolo x 4 era prenotato.
Una volta arrivati il mio pensiero va subito alle parole con cui mi era stato descritto il ristorante e in effetti la descrizione nn tradiva le aspettative.
Subito veniamo accolti e accompagnati al tavolo.
La gentile cameriera ci racconta il menù molto ampio per lo più a base pesce.
Gli antipasti sono abbondanti e di ottima qualità sia mare che terra.
Durante l’attesa lo sguardo si perde per tutto il locale per via dei suoi interessantissimi oggetti vintage tv, stereo di ogni tipo, strumenti musicali e soprattutto cd, musicassette, riviste e libri .
A portarci l’ottimo prosecco è il proprietario del ristorante, una persona simpaticissima con una cultura musicale immensa ke rispecchia l’arredamento del locale.
Da amatori della musica affrontiamo con lui discorsi sulla buona musica che subito ci sintonizza e rende il nostro pranzo rilassante.
Il pranzo va avanti con i primi, ovviamente tipici triestini, anche loro molto buoni, si termina con un ottimo tiramisù fatto in casa e con la grappa che nn può mancare.
Questo posto offre anche la possibilità di poter effettuare jam session se siete dei musicisti e credo sia una grande idea!!
Concludo dicendo che se si passa da Trieste L’antico Spazzacamino dovrebbe essere tappa obbligatoria sia per il buon cibo sia per l’ottima compagnia!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo qualche mese son ritornato. Sempre buono. Gentili. Allegri. Bravo Edy. Antipasti perfetti come i primi. I fritto veramente ottimo. E se si può anche suonare.....

Recensito 19 maggio 2018

Piatti di pesce di qualità, rapporto qualità/prezzo impeccabile, una cordialità dei gestori e dello staff mai vista da nessuna altra parte: all'Antico Spazzacamino si è in famiglia. E vale la pena tornarci molte, molte volte. 10 e lode!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena stato all’Antico spazzacamino e posso consigliarlo a tutti.
Antipasti di pesce ottimi (le sarde in saor erano eccellenti) ,primo di pesce eccezionale (spaghetti alla barcolana) e ottimo anche il dolce.
Spesa di 32 € a testa,quindi ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il proprietario un gran bel personaggio con cui è piacevole parlare.

Gli utenti che hanno visto Antico Spazzacamino hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Antico Spazzacamino? Condividi la tua esperienza!