Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è un po fuori Trieste ma molto vicino al castello di Miramare. È proprio sul mare con accesso privato attraverso una scala all'interno di un parco molto ben curato. La nostra camera ben arredata e spaziosa, aveva un bel terrazzo sul mare con una vista spettacolare sul Golfo. Gli spazi comuni molto curati, colazione con ottimo assortimento dolce e salato. Assolutamente un soggiorno indimenticabile !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il peggior cenone di fine anno che mi sia mai capitato… ed è un vero peccato perché l'albergo è bello ed accogliente e quasi sicuramente splendido in primavera/estate....... non è escluso che io ci torni evitando però accuratamente il ristorante…

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2018

Splendida vista...relax e letto gigante.. Buona colazione e tranquillita' assoluta. si raggiunge a piedi il castello di Miraramere se si ha voglia di fare una passeggiata.
Attenti alla scala che rislae dal mare.. altro che palestra! :)
Unica pecca: la spa a pagamento.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gran bel hotel sul mare in una posizione davvero spettacolare. Insuperabile la vista panoramica. Hotel moderno con tutti i comfort. Non ho provato la spa e non posso giudicarla. A pochi chilometri da Trieste. Ideale anche per passeggiate al vicino castello di Miramare. Personale gentile come si conviene. Ristorante interno all'hotel decisamente inferiore alle aspettative.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Adatto alle coppie che hanno bisogno di rigenerarsi.... comprende una SPA, Bella la posizione, apprezzatissimo x la colazione abbondante e di qualità, i letti comodi ma soprattutto X i piumoni caldissimi,

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia