“Buon hotel qualità prezzo,buona pulizia”
Recensione di B&B Hotel Trieste

B&B Hotel Trieste
Classificato al n.19 di 50 hotel a Trieste
molvena
“Buon hotel qualità prezzo,buona pulizia”
Recensito il 30 giugno 2010

Sono stato a visitare Trieste dopo molti anni che non ci venivo,l'hotel è molto accogliente e le camere sono molto ben curate,c'è molta professionalità ed avendo una bambina sono stato consigliato molto bene anche per i ristoranti e luoghi da poter visitare in zona.CONSIGLIATO...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Veneta
Recensito il 8 giugno 2010

Ho soggiornato alcuni giorni presso l'hotel con i miei 2 cani, accettati senza problemi. Posizione perfettta per girare la città, comoda alla stazione dei treni e agli autobus; personale disponibile e gentile, la camera era grande e confortevole, il letto estremamente comodo. Ogni giorno al rientro trovavo tutto perfettamente pulito ( cosa che in altri hotel non ho trovato, viaggiando con i cani ), il bagno era impeccabile nella pulizia e la prima colazione di qualità.
Rapporto qualità prezzo superbo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010
dolo
Recensito il 7 giugno 2010

L'hotel si nota immediatamente all'uscita della stazione dei treni ed e' comodo alla farmacia (non si sa mai), l'accoglienza e' stata molto buona, trattandosi di un viaggio di lavoro non cercavo la giovialita', spesso finta, che si trova in altri alberghi, alla reception sono stati molto veloci e professionali nello sbrigare la parte burocratica del soggiorno.
La stanza sembrava ristrutturata da poco e' molto spaziosa e pulita al punto che ho avuto il modo di attrezzare un piccolo ufficio avendo ancora spazio a disposizione.
Il bagno ha un grado di pulizia eccellente con biancheria ben morbida, ci tengo a precisare questo particolare perche' guardando il prezzo solitamente trovo asciugamani piu' simili a carta vetrata.
Il letto e' decisamente confortevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
lazio
Recensito il 7 settembre 2009

un pò antichello nelle zone comuni ma la camera era ampia e pulita, come il bagno, probabilmente ristrutturata da poco. Presente la televisione ma senza sky (solo a pagamento) e il phon. La colazione abbondante per le cose dolci ma solo dei formaggini nel salato, comunque tutto di buona qualità. La cosa migliore è la posizione: di fronte alla stazione e all'autostazione da dove partono i pullman, tra l'altro anche per l'aeroporto (comodissimo). Ero a Trieste con mio figlio adolescente per il concerto dei Coldplay di Udine ( tra l'altro hanno organizzato un pullman che all'una di notte - finito il concerto - ci ha riportato da Udine a Trieste, lasciandoci proprio davanti all'hotel - alla stessa tariffa della normale corsa extraurbana). Meravigliosa Trieste!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009
Bologna, Italia
Recensito il 17 aprile 2009

Hotel "medio", che bilancia indubbi lati positivi con un certo numero di lati negativi.

Lati positivi:
Ubicazione - Di fronte alla stazione e pertanto comodo per chi come noi ha scelto di arrivare in treno, e al contempo a 5 minuti a piedi dalle strade del centro ( anche 10 se ci "si perde" ehm )

Camere - Camere molto grandi e spaziose, la nostra era quasi una piccola suite. Bagno altrettanto grande. Letto comodo.

Colazione - Non eccessivamente varia, ma abbondante: Croissant, Pane Marmellata, Yogurt e Cereali

Prezzo - Il meno caro che abbiamo trovato a Trieste nel week-end pasquale e che avesse tutti i requisiti ricercati ovvero vicinanza al centro ed alla stazione, tre stelle senza superare i 100 € a notte per camera.

Lati Negativi:

Arredamento - L'hotel ha un arredamento "classico" che però rasenta il "vecchio", la reception ha poltrone sfondate dagli anni, la sala comune/ sala tv non ha nemmeno una poltrona ma solo scomode sedie ( non che abbia usato questa sala, ma non ho potuto fare a meno di notarlo ), il piano terra è tetro e illuminato da poca luce, e nemmeno l'acquario riesce a "alleggerire" la sensazione cupa che offre.
Il terzo piano evidenzia l'arredamento anni '70, il corridoio sembra un'asettica corsia da ospedale.
Camere con carta da parati in alcuni punti ammuffita e mobili in stile classico.
In definitiva una persistente sensazione di "vecchio", ma, ci tengo a precisare, non abbandonato a se' stesso. Gli ambienti erano molto puliti.

Personale - Il personale è stato indubbiamente disponibile, ma non si è certo prodigato nel darci il benvenuto o a consigliarci su come vivere Trieste... diciamo che un po' più di "ospitalità" non avrebbe dato fastidio...

Caldo - Non so quale fosse la causa, non certo il riscaldamento, già spento, ma la camera era torrida, ad aprile abbiamo dovuto dormire con le finestre spalancate per non rischiare di morire disidratati...
Attenzione anche alle docce, che sono di difficile regolazione. Si rischia di venire scarnificati da un getto a 10 atmosfere a 100° C.

In definitiva, consigliato per un visitatore della città che intende solo dormirci e usarlo come base per una doccia tra una visita e l'altra, per chi lo dovesse usare per altri scopi cosnsiglio di orientarsi su qualcos'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2007

Ottima la posizione dell'albergo (in centro, vicino alla stazione), e certamente lodevole la gentilezza del personale.
Tuttavia, il rapporto qualità-prezzo non è buona: stanze pulite ma non troppo, manca il frigo-bar - e io ho trovato anche doccia non funzionante.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — La pulizia e la camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Trieste

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Nuovo Albergo Centro
Hotel Roma
N. 18 di 50 a Trieste
Starhotels Savoia Excelsior Palace
Hotel Residence L'Albero Nascosto

Conosci B&B Hotel Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Trieste

Struttura: B&B Hotel Trieste
Indirizzo: Via Sant'Anastasio, 1, 34132, Trieste, Italia (Nome precedente: Novo Hotel Impero)
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Trieste 3*
Che tu sia di passaggio a Trieste per una riunione di lavoro o un viaggio di piacere, da solo o in compagnia, il B&B Hotel Trieste ha sempre una stanza adatta a te. I servizi dell'hotel includono sempre un bagno privato in camera dotato di bidet e doccia con soffione XXL, materasso prodotto in Italia, un soffice piumino, accesso a internet illimitato grazie al Wi-Fi gratuito ed una grande TV 32" a schermo piatto per godersi al meglio i canali Sky gratuiti. Tutto a tua disposizione per trascorrere una piacevole serata e una notte tranquilla. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, B&B Hotels France, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novo Hotel Impero Trieste
Hotel Nuovo Impero Trieste