B&B Hotel Trieste
155 USD
150 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

154 USD
149 USD
  • Colazione inclusa
Hotel James Joyce(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Nuovo Albergo Centro(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
87 USD
326 USD
156 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato alcuni giorni con amici per visitare Trieste. Hotel comodo per raggiungere il centro città, nelle vicinanze garage custodito, ottima accoglienza, pulito, prima colazione abbondante, rapporto qualità prezzo ok. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al B&B Hotel Trieste per tre giorni e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Pulizia buona e camere spaziose ma un po’ buie, colazione con ampia scelta tra dolce e salato. Per essere un hotel tre stelle mi ha stupito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile ospite,
grazie molte per il feedback positivo e per aver scelto il nostro B&B Hotel di Trieste. Siamo lieti che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia apprezzato le camere ed i servizi come la colazione. Con la nostra formula Econochic cerchiamo di garantire sempre ai nostri ospiti il miglior rapporto qualità prezzo e saperli soddisfatti è la cosa che ci sta più a cuore.

Speriamo di riaverti presto come ospite a Trieste o in uno dei nostri 30 Hotel in Italia. Puoi trovarli tutti sul nostro sito ufficiale e prenotarli alle migliori tariffe.

Buona giornata
B&B Hotels

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camera piccola, pulizia buona, mancanza di armadiature e mancanza di asciugamani piccoli, erano presenti solo quelli da doccia, era tardi non volevo uscire a farne richiesta. Davvero poca luce in camera. In compenso colazione abbondante e varia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi rapporto qualità / prezzo e posizione, vicinissima alla stazione. Camera ampia, arredamento essenziale e nuovo. Colazione discreta, personale gentile in reception. Consigliato per chi viaggia per lavoro, ma anche per un weekend turistico in città.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 maggio 2018

Voto 8 per pulizia, colazione, gentilezza, disposizione della camera molto ampia, e del bagno, letti molto comodi.
Voto 8 per posizione a Trieste, praticamente in centro comodo a tutto.
Il problema è il parcheggio il quale va trovato nella vicina piazzetta a pagamento.

Ha soggiornato a: maggio 2018