Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato alcuni giorni con amici per visitare Trieste. Hotel comodo per raggiungere il centro città, nelle vicinanze garage custodito, ottima accoglienza, pulito, prima colazione abbondante, rapporto qualità prezzo ok. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Gentile Ugochicca,
grazie per averci scelto per il tuo soggiorno a Trieste e per il bel commento che ci hai lasciato su Tripadvisor.
Siamo contenti che l'hotel sia in posizione comoda per raggiungere il centro città e di sapere che la pulizia, l'accoglienza ed il rapporto qualità prezzo sia stato di tuo gradimento.

Ti aspettiamo presto nuovamente in hotel,
Cordiali saluti,
B&B Hotels - Il Miglior Prezzo è solo sul sito ufficiale (link qui su Tripadvisor)

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al B&B Hotel Trieste per tre giorni e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Pulizia buona e camere spaziose ma un po’ buie, colazione con ampia scelta tra dolce e salato. Per essere un hotel tre stelle mi ha stupito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile ospite,
grazie molte per il feedback positivo e per aver scelto il nostro B&B Hotel di Trieste. Siamo lieti che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia apprezzato le camere ed i servizi come la colazione. Con la nostra formula Econochic cerchiamo di garantire sempre ai nostri ospiti il miglior rapporto qualità prezzo e saperli soddisfatti è la cosa che ci sta più a cuore.

Speriamo di riaverti presto come ospite a Trieste o in uno dei nostri 30 Hotel in Italia. Puoi trovarli tutti sul nostro sito ufficiale e prenotarli alle migliori tariffe.

Buona giornata
B&B Hotels

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camera piccola, pulizia buona, mancanza di armadiature e mancanza di asciugamani piccoli, erano presenti solo quelli da doccia, era tardi non volevo uscire a farne richiesta. Davvero poca luce in camera. In compenso colazione abbondante e varia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi rapporto qualità / prezzo e posizione, vicinissima alla stazione. Camera ampia, arredamento essenziale e nuovo. Colazione discreta, personale gentile in reception. Consigliato per chi viaggia per lavoro, ma anche per un weekend turistico in città.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 maggio 2018

Voto 8 per pulizia, colazione, gentilezza, disposizione della camera molto ampia, e del bagno, letti molto comodi.
Voto 8 per posizione a Trieste, praticamente in centro comodo a tutto.
Il problema è il parcheggio il quale va trovato nella vicina piazzetta a pagamento.

Ha soggiornato a: maggio 2018