268 USD
  • Servizio in camera
171 USD
166 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

169 USD
158 USD
83 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al B&B Hotel Trieste per tre giorni e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Pulizia buona e camere spaziose ma un po’ buie, colazione con ampia scelta tra dolce e salato. Per essere un hotel tre stelle mi ha stupito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile ospite,
grazie molte per il feedback positivo e per aver scelto il nostro B&B Hotel di Trieste. Siamo lieti che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia apprezzato le camere ed i servizi come la colazione. Con la nostra formula Econochic cerchiamo di garantire sempre ai nostri ospiti il miglior rapporto qualità prezzo e saperli soddisfatti è la cosa che ci sta più a cuore.

Speriamo di riaverti presto come ospite a Trieste o in uno dei nostri 30 Hotel in Italia. Puoi trovarli tutti sul nostro sito ufficiale e prenotarli alle migliori tariffe.

Buona giornata
B&B Hotels

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camera piccola, pulizia buona, mancanza di armadiature e mancanza di asciugamani piccoli, erano presenti solo quelli da doccia, era tardi non volevo uscire a farne richiesta. Davvero poca luce in camera. In compenso colazione abbondante e varia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi rapporto qualità / prezzo e posizione, vicinissima alla stazione. Camera ampia, arredamento essenziale e nuovo. Colazione discreta, personale gentile in reception. Consigliato per chi viaggia per lavoro, ma anche per un weekend turistico in città.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 maggio 2018

Voto 8 per pulizia, colazione, gentilezza, disposizione della camera molto ampia, e del bagno, letti molto comodi.
Voto 8 per posizione a Trieste, praticamente in centro comodo a tutto.
Il problema è il parcheggio il quale va trovato nella vicina piazzetta a pagamento.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 28 aprile 2018

Sono stato una notte in questo B&B, l'ho trovato molto pulito, in ordine e accogliente. Rispetto al resto della città ha dei prezzi decisamente buoni come rapporto qualità prezzo. Si trova poi molto vicino alla stazione e lo si raggiunge molto comodamente. I difetti sono la colazione un po' costosa e il bagno che dalle foto sembrava il triplo più grande. Ho inoltre trovato problematico connettermi al Wi-Fi.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici