“Hotel consigliato”

B&B Hotel Trieste
Classificato al n.20 di 50 hotel a Trieste
“Hotel consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Ho trascorso il week end del 1° Novembre presso questo albergo con la mia famiglia. Ho sfruttato una promozione che prevedeva 3 notti al prezzo di 2. Sicuramente la struttura è un pò antica, però le camere sono grandi e pulite, Il personale è molto cordiale. E' silenzioso, nonostante la sua posizone al centro della città. Ha una posizione strategica: da qui si può girare tutta la parte centrale della città a piedi. La colazione è semplice all'italiana, ma abbondante e non c'è pericolo che le cose terminino, il personale è sempre pronto a portare cose nuove. Sicuramente consiglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Gattico, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

L'albergo è in una posizione ottima, a due passi dalla stazione e vicino al meraviglioso lungomare di Trieste.

La reception, come tutta la struttura, è spartana e in alcuni casi "datata" ma questo non deve affatto compromettere la vostra scelta.

Le stanze sono infatti pulitissime e molto molto spaziose. La zona è silenziosa, nonostante sia centralissima, e questo è a vantaggio della qualità del sonno. Il bagno, pur essendo davvero stretto era pulito, dotato di phon e di un set di saponi da bagno "di base".

La struttura è, come detto prima, di qualche anno fa: da qui le difficoltà a trovare un numero di prese della corrente sufficienti a ricaricare cellulari, macchine fotografiche o PC.

La colazione è semplice ma ben oltre la media di quella casalinga. Manca il salato (o comunque è quasi assente) ma il pubblico italiano non se ne lamenterà di certo.

La reception è un punto di forza di tutta la struttura, cortesi, disponibili, simpatici e cordiali...dal momento della prenotazione al momento del ritiro dei bagagli.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

All'arrivo l'impressione non è stata delle migliori. La struttura è antica, stile Impero. Le camere sono molto ampie, come si usava una volta, i bagni un po rimediati. La colazione è semplice, all'italiana, essenziale ma abbondante. Devo anche dire che il personale alla fine è stato cortese e collaborativo. La posizione è buona: davanti la stazione, 10 minuti a piedi da Piazza dell'Unità d'Italia. Devo ammettere che nonostante l'impatto negativo il soggiorno alla fine è stato confortevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Casale Monferrato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ottima permanenza. Personale cortese e professionale. Receptionist ottimamente preparati, in particolare un plauso alla simpatia e cortesia di Giulia, Paolo e Michela (reception). Complimenti continuate così!
Le stanze sono accoglienti con arredamento stile antico, ottima e abbondante colazione, aria condizionata perfettamente funzionante (visto il periodo!!!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Lecce, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Sono stato ospite del Novo Hotel Impero per motivi di lavoro ed ho soggiornato per tre notti.
E' stata la prima volta e...non credo sarà l'ultima!
Personale gentile e ottima posizione per chi non vuole usare la macchina.
Garage a 50 mt. a pagamento.
Connessione Internet ad alta velocità gratuita.
Colazione buona anche se avrei preferito un buon caffè Illy espresso e non il distributore automatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Clusone
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Di ritorno dalla Croazia ci siamo fermati 2 giorni ,ottimo e bella posizione , in pochi minuti si arriva in piazza . Le camere sono ampie e la pulizzia e ottima se tornassi a Trieste lo sceglierei di nuovo .
Il personale cordialissimo ci ha fornito tutte le informazioni per goderci al meglio il nostro breve soggiorno a Trieste, tra le altre molto gradita qulla su un ristorante /osteria frequentato dai triestini dove abbiamo assaggiato un sacco di cose buone .
Luigi

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Cortina d'Ampezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Ho soggiornato qualche giorno fa presso la struttura e mi ritrovo molto compiaciuta della mia scelta. Non sono per nulla d'accordo con quanto detto nella recensione che ho letto qui sotto, in quanto credo che l'hotel presenti un ottimo rapporto qualità/prezzo concorde con la sua categoria e soprattutto un personale cordiale, capace di far sentire a casa e disponibile a risolvere qualsiasi problema, nel caso ve ne fossero. Se dovessi tornare a Trieste al 100% tornerei al Novo Hotel Impero!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Albergo alla Posta
Urban Hotel Design
Urban Hotel Design
N. 8 di 50 a Trieste
Punteggio 4.0 su 5 727 recensioni

Conosci B&B Hotel Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Trieste

Struttura: B&B Hotel Trieste
Indirizzo: Via Sant'Anastasio, 1, 34132, Trieste, Italia (Nome precedente: Novo Hotel Impero)
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.20 di 50 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Trieste 3*
Che tu sia di passaggio a Trieste per una riunione di lavoro o un viaggio di piacere, da solo o in compagnia, il B&B Hotel Trieste ha sempre una stanza adatta a te. I servizi dell'hotel includono sempre un bagno privato in camera dotato di bidet e doccia con soffione XXL, materasso prodotto in Italia, un soffice piumino, accesso a internet illimitato grazie al Wi-Fi gratuito ed una grande TV 32" a schermo piatto per godersi al meglio i canali Sky gratuiti. Tutto a tua disposizione per trascorrere una piacevole serata e una notte tranquilla. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, B&B Hotels France, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novo Hotel Impero Trieste
Hotel Nuovo Impero Trieste