“La vera pizza napoletana”

Pizzeria Ristorante Spaccanapoli
Al n.446 in classifica su 834 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: 8 US$ - 70 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“La vera pizza napoletana”
Recensito il 2 marzo 2012

Devo dire che una pizza di questo livello l'ho mangiata solo a Napoli. Ma non è l'unica punta di eccellenza di questo locale: il pane, preparato da Gigi nel forno a legna, è una meraviglia: saporito e profumato, accompagna benissimo i contorni mediterranei e la mozzarella di bufala (freschissima); insomma, vale la pena di provare Spaccanapoli anche solo per quelle belle pagnotte appetitose!!
Il locale è a gestione familiare, tutta un' altra cosa rispetto alle pizzerie delle catene "globalizzate". Soprattutto all'ora di pranzo, sembra di essere un po' a casa.
Dimenticavo: ho provato, coraggiosamente, il calzone fritto, mi aspettavo una cosa pesante, invece... BUONISSIMO! Consiglio anche la pizza con i friarielli.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“La mia pizza preferita!”
Recensito il 25 febbraio 2012

Cominiciamo dalla pizza: buonissima e digeribile, con ingredienti freschi e di qualità. Secondo me, impareggiabile. Ottime anche le spaghettate e la pastiera napoletana fatta in casa. L'ambiente è simpatico, curato, l'atmosfera molto familiare; comodissimo per chi viaggia in treno poichè si trova a brevisssima distanza dalla stazione. Unica nota negativa: presenza a volte invadente della TV.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Spaccanapoli hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Pizzeria Ristorante Spaccanapoli? Condividi la tua esperienza!