“Eccellente!!”

Al n.2 in classifica su 45 Pasticcerie e gelaterie a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018

Scoperta per caso nei pressi della struttura dove abbiamo abitato durante un bellissimo w/e a Trieste è diventato un appuntamento fisso per 3 pomeriggi. Tradizionalmente il pistacchio è la nostra cartina tornasole per stabilire la qualità di una gelateria. Ebbene il pistacchio di Zampolli è tra i più buoni ma gustati in Italia. Difficile poi scegliere tra l'infinità di gusti che fanno bella mostra nel bancone. Da provare i "senza nome" dall'1 al 4 originali e sfiziosi. Simpatiche, veloci e disponibili le ragazze dietro il bancone. Prezzi un tantino alti. Imperdibile.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona gelateria di Trieste, provata per caso, pochi tavolini e preparatevi a fila a tutte le ore... prezzi nella media della città.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso indirizzati da una gentile barista della zona Stazione alla richiesta di un gelato. Fantastica scoperta, una scelta imbarazzante di gusti. Fatta la prova del cioccolato fondente...una favola...cremosissimo e con un gusto rotondo che lo rende uno tra i più buoni assaggiati in giro per l’Italia. Prezzo un po’ più alto di altre gelaterie, ma la qualità degli ingredienti lo giustifica. Se tornerò a Trieste sarà tappa fissa.

Recensito 15 maggio 2018

Da anni vostra sostenitrice numero uno... Dal 2018 il prezzo è aumentato e i gusti sono cambiati, troppo simili e zucccherati! Rifate il gelato come una volta?

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo e vasta scelta.prezzo giusto e servizio gradevole e efficiente.
Molta scelta per vegani, celiaci e allergeni vari

Gli utenti che hanno visto Gelateria Zampolli hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gelateria Zampolli? Condividi la tua esperienza!